menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Genoa: il derby si avvicina, è caccia al biglietto

Si avvicina la stracittadina di domenica 15 settembre. Da martedì inizia la vendita libera per il settore blucerchiato, mentre da giovedì saranno disponibili i biglietti per la Nord per i non abbonati

Gli incontri della Nazionale cercano di distogliere l'attesa, ma nella Genoa sportiva c'è solo una data in testa: domenica 15 settembre, ore 20.45, la partita che vale una stagione, il derby Sampdoria-Genoa.

Continua a gonfie vele la vendita dei biglietti per entrambi i settori e da martedì inizierà la vendita libera dei biglietti rimanenti per i blucerchiati, mentre da giovedì quella per i rossoblù nel settore della Nord.

Da martedì 10 settembre i blucerchiati potranno acquistare i titoli di accesso allo stadio "Ferraris" presso i Sampdoria Point, la Federclubs, le ricevitorie abilitate Lottomatica e online su www.listicket.it.

Sul fronte Genoa invece il periodo delle prelazioni per acquistare i biglietti (25 euro) di Gradinata Nord e Settore 5, secondo le modalità comunicate scadranno mercoledì sera (ore 20). Da giovedì 12 settembre le eventuali giacenze saranno in vendita libera e aperta a tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento