rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Genoa 2-0, il pagellone del derby: Defrel incontenibile, Biraschi da "game over"

La Sampdoria si aggiudica il derby numero 118 con le reti di Defrel e Quagliarella, male il Grifone con Biraschi che provoca il rigore del raddoppio blucerchiato e lascia i suoi in 10

SAMPDORIA: I MIGLIORI TODAY

Defrel voto 7.5: semplicemente incontenibile. Esattamente come contro il Milan sblocca il match dopo pochissimi secondi, in questo caso 180, ma è splendido l'assist di Quagliarella. Si procura anche il rigore decisivo saltando di netto Biraschi: rigore e rosso per il difensore. Meglio di così proprio non avrebbe potuto fare.

Quagliarella voto 7: gol numero 22 in campionato, ancora una volta dal dischetto, ma il derby lo vince la Samp anche e soprattutto per il suo splendido assist per Defrel. Nel primo tempo si vede salvare sulla linea da Biraschi il gol del possibile 2-0. Nel finale è super la parata di Radu sul suo tiro. Eterno Quagliarella.

Giampaolo voto 7: ancora una volta esce imbattuto da un derby, anzi, si porta a casa i tre punti. Scelte tutte azzecate, meglio Defrel di Gabbiadini, così come la sostituzione di Linetty a rischio secondo giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Genoa 2-0, il pagellone del derby: Defrel incontenibile, Biraschi da "game over"

GenovaToday è in caricamento