rotate-mobile
Sport

Salò Virtus Entella 1-1: Ilari risponde a Rosso, finisce in pareggio

La squadra di Prina conquista un buon punto sul difficile campo del Salò e prosegue il buon andamento in campionato. I chiavaresi ora sono terzi dietro Lecce e Carpi

Dopo il pareggio casalingo della settimana scorsa contro la Cremonese, la Virtus Entella conquista un altro punto pareggiando per 1-1 sul campo del Salò. I chiavaresi continuano così a muovere la classifica e ora si trovano al terzo posto, superati da un Carpi vittorioso in trasferta contro il San Marino.

La squadra di Prina ha disputato un buon match, su un campo non in perfette condizioni a causa della pioggia. Gara che si era messa bene dopo il gol del vantaggio firmato Rosso, servito con una magia da Vannucchi. Ma i padroni di casa non si sono disuniti e hanno cercato con insistenza il pareggio, arrivato nel finale grazie a Ilari.

RISULTATI Girone A (9/a giornata)

Cremonese-Reggiana domani Feralpi Salò-Virtus Entella 1-1 Lumezzane-Lecce rinviata per neve Pavia-Treviso 2-0 Portogruaro-Trapani 1-1 San Marino-Carpi 0-3 Sudtirol-Como 0-0 Tritium-Cuneo 0-0 Ha riposato: Albinoleffe.

CLASSIFICA

Lecce 22 punti; Carpi 17; Virtus Entella 15; Sud Tirol e Portogruaro 14; Pavia 13; Como 12; Trapani 11; Cremonese, Lumezzane e Feralpi Salò 10; San Marino e Reggiana 7; Cuneo 6; Tritium 4; Treviso 1; Albinoleffe -1.
Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Como, Cremonese e Treviso -1.

PROSSIMO TURNO (domenica 4 novembre)

Albinoleffe-Feralpi Salò Como-Cremonese Cuneo-Pavia Lecce-Portogruaro Reggiana-Sudtirol Trapani-Tritium Treviso-San Marino Virtus Entella-Lumezzane Riposa: Carpi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salò Virtus Entella 1-1: Ilari risponde a Rosso, finisce in pareggio

GenovaToday è in caricamento