rotate-mobile
Sport

Salernitana-Entella, le probabili formazioni: riposo per Di Carmine, c'è Caputo

Nel turno infrasettimanale della ventinovesima giornata del campionato di Serie B la Virtus Entella vola a Salerno per continuare la sua corsa verso i playoff. Caputo dovrebbe tornare in campo al posto di Di Carmine

Nemmeno il tempo di gustarsi la vittoria in extremis contro il Perugia che la Serie B propone il turno infrasettimanale della ventinovesima giornata. La Virtus Entella vola all'Arechi nella delicata sfida contro la Salernitana di un Menichini sempre più in crisi. I campani infatti hanno all'attivo solo tre punti nelle ultime cinque gare e occupano il penultimo posto in classifica. Bena altro discorso per i Diavoli Neri che con tre vittorie consecutive sono lanciatissimi verso i playoff. All'andata decise una rete di Costa Ferreira.

QUI SALERNITANA

Menichini recupera Terracciano in porta ma deve fare a meno dello squalificato Odjer. In avanti coppia d'attacco confermata con il tandem Donnarumma-Coda.

QUI VIRTUS ENTELLA

Aglietti non dovrebbe ruotare di molto le sue scelte. L'unica novità potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Caputo dal primo minuto per far rifiatare Di Carmine. Difesa quindi confermata con Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli e Keita. Centrocampo con Troiano, Palermo e Sestu. Costa Ferreira trequartista alle spalle delle punte.

Probabili formazioni

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Ceccareli, Bernardini, Bagadur, Franco; Gatto, Moro, Pestrin, Oikonomidis; Coda, Donnarumma. All. Menichini.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Palermo, Troiano, Sestu; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All. Aglietti.

Arbitro: Abbattista

Calcio d'inizio: martedi ore 20.30, stadio Arechi, Salerno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Entella, le probabili formazioni: riposo per Di Carmine, c'è Caputo

GenovaToday è in caricamento