rotate-mobile
Sport

Reggiana Virtus Entella 2-0: brutta sconfitta per la squadra di Prina

I chiavaresi disputano un match sottotono e vengono puniti dai gol nel primo tempo di Alessi e Bovi. L'Entella scende così al quinto posto dietro Lecce, Trapani, Sud Tirol e San Marino

Dopo la bella vittoria contro il Pavia, la Virtus Entella inciampa nella sconfitta per 2-0 contro la Reggiana. Un risultato che non compromette comunque la classifica perchè le dirette concorrenti della Virtus, San Marino, Sud Tirol e Lumezzane, non sono andate oltre il pareggio.

Una partita che si è chiusa già nel primo tempo, con i padroni di casa in vantaggio per 2-0 grazie a una bella punizione di Alessi e alla deviazione in rete di Bovi, bravo a sfruttare una bella azione di Rossi. Primo tempo da rivedere per i ragazzi Prina, poco intraprendenti e molto distratti in fase difensiva. 

Nella ripresa i biancocelesti provano a fare la partita ma non riescono mai a rendersi pericolosi: l'assenza di Igli Vannucchi si è rivelata più pesante del previsto.

Nel prossimo turno la squadra di Prina è impegnata nel big match allo stadio Comunale contro il Lecce: un match da vincere per rilanciarsi in classifica e ritrovare l'entusiasmo smarrito dopo questa brutta sconfitta.

RISULTATI

Albinoleffe-Carpi 1-0, Cremonese-Cuneo 2-0, FeralpiSalò-Lumezzane 0-0, Pavia-Tritium 0-0, Portogruaro-Treviso 2-0, Reggiana-V.Entella 2-0, SudTirol-San Marino 0-0. Lunedì 18 febbraio posticipo Lecce-Como. Riposa il Trapani

CLASSIFICA

Lecce 40 punti; Trapani 39; Sud Tirol 37; San Marino 35; Virtus Entella 34; Lumezzane 33; Carpi 31; Pavia 30; Cremonese e Feralpi Salo' 28; Albinoleffe 26; Portogruaro, Como e Cuneo 24; Reggiana 22; Treviso 11; Tritium 10.

Penalizzazioni: Albinoleffe -6; Como, Cremonese, Portogruaro e Treviso -1. Lecce e Como una gara in meno.

PROSSIMO TURNO (domenica 24 febbraio)

Carpi-Pavia Como-Feralpi Salo' Cuneo-Sud Tirol San Marino-Albinoleffe Trapani-Lumezzane Treviso-Cremonese Tritium-Portogruaro Virtus Entella-Lecce riposa la Reggiana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana Virtus Entella 2-0: brutta sconfitta per la squadra di Prina

GenovaToday è in caricamento