rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Chiavari

Reggiana-Entella 0-2, super finale della Virtus: la vetta è salda

La Virtus Entella vince con due gol nel finale sul difficile campo di Reggio Emilia. Sblocca la gara Guerra appena entrato, raddoppia e chiude l'incontro Russo realizzando un calcio di rigore. La vetta è sempre biancazzurra

Questa Entella non si ferma più. Sembrava dover essere un altro pareggio, mica da buttare tra l'altro, in casa di una buona Reggiana. E invece il carattere e la grinta degli undici di Prina è venuto di nuovo fuori e nei dieci minuti finali la Virtus ha espugnato il Mapei Stadium coi gol di Guerra e il calcio di rigore di Russo.

Una vittoria pesantissima che permette ai chiavaresi di tenersi stretta la vetta in attesa del posticipo serale della Pro Vercelli, che in ogni caso, al massimo, può raggiungere la Virtus al primo posto, e non superarla.

Risultati Lega Pro Prima Divisione Girone A Decima giornata

Albinoleffe-Como 1-4; Lumezzane-Vicenza 0-1; Pro Patria-Carrarese 0-2; Reggiana-Virtus Entella 0-2; San Marino-Cremonese 0-1; Savona-Venezia 2-1; Sudtirol-Feralpi 3-2: Pro Vercelli-Pavia 1-0

Classifica: Virtus Entella e Pro Vercelli 24, Savona 19, Cremonese 18, Venezia 16, Como e Vicenza 14, Albinoleffe 13, Lumezzane e Sudtirol 12, Feralpi 11, Reggiana e San Marino 10, Carrarese 8, Pro Patria 7, Pavia 6.

Il tabellino

Reggiana-Virtus Entella 0-2

Reti: 80' Guerra, 86' Russo (rig.)

Reggiana: Bellucci, Bandini, Possenti, Zanetti, Cossentino, Dametto, Rampi, Parola, Ruopolo, Alessi, De Silvestro. All. Battistini.

Virtus Entella: Paroni, Padella, Cecchini, Di Tacchio, Russo, Cesar, Staiti, Troiano, Rosso (75' Guerra), Sarno, Magnaghi. All. Prina.

Note: espulso Bellucci all'84'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana-Entella 0-2, super finale della Virtus: la vetta è salda

GenovaToday è in caricamento