rotate-mobile
Sport

Rally della Lanterna 2012: debutto stagionale per Davide Craviotto

Ci sarà anche Davide Craviotto tra i partecipanti al prossimo Rally della Lanterna, seconda prova del Trofeo Rally Asfalto in programma venerdì 25 e sabato 26 maggio 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Ci sarà anche Davide Craviotto tra i partecipanti al prossimo Rally della Lanterna, seconda prova del Trofeo Rally Asfalto in programma venerdì 25 e sabato 26 maggio 2012. Agonisticamente fermo dallo scorso settembre - dal rally Città di Torriglia, concluso con la conquista della 32^ posizione finale assoluta oltre al successo in gruppo A ed in classe A6 – per impegni di lavoro e per un problema fisico alla schiena non ancora superato, il pilota genovese sarà della partita con una Renault Clio R3C della Gima e condividerà l’atteso debutto stagionale con Fabrizio Piccinini, uno dei suoi due fidi “naviga”, e difenderà i colori della scuderia Sprintweek.

   «Era un po’ di tempo – sottolinea Davide Craviotto – che avevo voglia di fare una gara e, in particolar modo, con questa vettura: si è presentata l’opportunità di correre e, allora, ho preso la palla al balzo. Cercherò di adattarmi rapidamente alla vettura, che non ho mai usato, magari facendo tesoro dei preziosi consigli del mio “naviga” Fabrizio Piccinini che, con la sua esperienza, saprà darmi il giusto appoggio per affrontare una gara così difficile ed impegnativa. Ovviamente, non ho velleità: vorrei riscattare la delusione dello scorso anno ma mi basterà solo fare bene e divertirmi. Se, poi, la mia schiena mi concederà una tregua, tanto meglio. E, se dovesse arrivare anche un buon piazzamento, sarà un successo».

   Accompagnerà Davide Craviotto nella partecipazione al rally della Lanterna il suo tradizionale pool di sponsor composto da  Ecologital, Tassistro Gian Bruno, Rebora Costruzioni, Ricci Gomme, RGS di Ghigliotti Riccardo e Commerciale Metalli, oltre al portale www.liguriamotori.org che cura la comunicazione del pilota genovese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally della Lanterna 2012: debutto stagionale per Davide Craviotto

GenovaToday è in caricamento