rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Perugia, inizia la Serie B: le probabili formazioni

Sabato sera torna la Virtus Entella, riparte la Serie B con i chiavaresi che ospiteranno il Perugia. Liguri stravolti dal mercato, probabile lo schieramento del tandem De Luca-Luppi

Torna la Serie B, dopo l'anticipo di venerdì sera tra Parma e Cremonese, sabato tocca alla nostra Virtus Entella sfidare al Comunale il Perugia. Una Virtus Entella rivoluzionata dal mercato e reduce dalla cocente eliminazione in Coppa Italia proprio per mano della sopracitata Cremonese. A Castorina il compito di continuare a sorprendere con una squadra che negli ultimi anni ha sempre puntato alla categoria superiore. E se arrivasse Cassano....

QUI ENTELLA Attacco tutto nuovo, con De Luca al fianco di Luppi dopo le partenze di Caputo e lo stop forzato del povero Catellani. Confermatissimo Nizzetto in mezzo al campo, uno dei tanti volti nuovi della squadra.

QUI PERUGIA La stagione per gli umbri è iniziata alla grande con il clamoroso 4-0 rifilato al Benevento in Coppa Italia. Cerri show, è lui il fiore all'occhiello della campagna estiva perugina. Mister nuovo, l'ex giocatore Giunti, si tratta di una squadra insidiosa, ma indebolita dal mercato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Troiano, Nizzetto, Palermo; Mota; De Luca, Luppi. All. Castorina.

Perugia (4-3-3): Rosati; Zanon, Volta, Belmonte, Alhassan; Colombatto, Brighi, Bandinelli; Mustacchio, Terrani, Cerri. All. Giunti. 

Arbitro: Pillitteri.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.30, stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Perugia, inizia la Serie B: le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento