Sport

Pro Vercelli-Entella 1-0: Morra punisce la Virtus, classifica cortissima

Cade la Virtus Entella, ancora una volta sono fatali i minuti finali con la Pro Vercelli che vince 1-0 con la rete di Morra. Classifica che resta positiva, ma pericolosamente corta

Dopo tre risultati utili consecutivi si ferma il periodo positivo della Virtus Entella. Vince la Pro Vercelli 1-0 con il gol di Morra nei minuti finali. Sfida brutta, poche occasioni da gol, ma successo meritato per i piemontesi che se non altro hanno creato molto di più.

Nel primo tempo doppia occasione bianconera con Bianchi e Virtus che si salva anche grazie al montante. Nella ripresa il solo Caputo prova un po' a svegliare i suoi, ma il possesso palla dei liguri è sterile. E così a sette dal termine una punizione laterale di Castiglia pesca Morra e sblocca il match per il definitivo 1-0. Game over. Niente drammi, ma testa che deve andare subito all'impegno di Pasquetta, quando a Chiavari arriverà una Ternana affamata di punti salvezza.

TABELLINO

Pro Vercelli-Entella 1-0

Rete: 83' Morra

Pro Vercelli: Provedel; Luperto, Bani, Legati; Eguelfi, Germano (55' Castiglia), Vives (90' Konate), Emmanuello, Berra; Aramu (67' Morra), Bianchi. All. Longo.

Virtus Entella: Iacobucci; Belli, Pellizzer, Ceccarelli, Sini; Troiano, Moscati (82' Ardizzone), Palermo; Ammari (72' Tremolada); Diaw (62' Catellani), Caputo. All. Breda.

Arbitro: Baroni.

Note: ammoniti Emmanuello, Castiglia e Belli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli-Entella 1-0: Morra punisce la Virtus, classifica cortissima

GenovaToday è in caricamento