rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Chiavari

Pontedera-Entella 0-1: Troiano fa volare la Virtus anche in Coppa

Basta un gol di Troiano alla Virtus Entella per espugnare il campo del Pontedera e qualificarsi al terzo turno di Coppa dove le dodici formazioni saranno divise in quattro gironi da tre squadre

Basta un gol di Troiano alla Virtus Entella per battere il Pontedera e qualificarsi al terzo turno di Coppa Italia Lega Pro. In quel di Pisa la formazioni di Prina si è presentata con un ampio turnover e ha lasciato molto spazio ai giovani.

In campo però l'assenza dei titolari non si è fatta sentire e già dopo soli 19 minuti i chiavaresi sono passati in vantaggio con Troiano che si è impossessato di un pallone perso in modo ingenuo dalla difesa toscana e lo ha scagliato in rete.

Monologo Entella, nel finale del tempo vicina al raddoppio con Magnaghi. Nella ripresa Raggio Garibaldi complica la vita ai suoi facendosi espellere per un fallo di reazione, ma qui esce il gran carattere di liguri che portano a casa il risultato senza grossi patemi.

Nel prossimo turno le 12 formazioni di Lega Pro qualificate si affronteranno in 4 mini gironi da 3 squadre. Passano le prime di ogni girone.

Risultati Secondo Turno Lega Pro

Pontedera-Entella 0-1; Ischia-Benevento 1-0; Aprilia-Frosinone 0-1; Ascoli-Grosseto 0-4; Cuneo-Pisa 5-2; Monza-Renate 4-3; Perugia-Santarcangelo 3-0; Barletta-Lecce 0-1; Venezia-Cremonese 0-3; Pro Patria-Pro Vercelli 1-0; Vicenza-Porto Tolle 2-2 8-6 dcr; Salernitana-Catanzaro posticipo

Il tabellino

Pontedera-Virtus Entella 0-1

Rete: Troiano 19'.

Pontedera: Pontedera Virtus Entella 0-1: tabellino cronaca commenti
Ricci, Galli, Pastore, Pezzi, Gonnelli, Romiti, Settembrini, Luperini, Picone (44' Arrighini), D'Agostino, Di Noia. A disposizione Lenzi, Bartolomei, Caponi, Grassi, Regoli, Spada. All. Indiani“.
.

Virtus Entella: Pontedera Virtus Entella 0-1: tabellino cronaca commenti
Zanotti, Vittiglio (7' Conte), Ballardini, Raggio Garibaldi, Padella, Viscardi, Marchi, Argeri, Magnaghi (59' Gerli), Troiano, Guerra. A disposizione Paroni, Coppola, Conte, Oneto, Zottino, Crivaro. All. Prina
.

Note: espulso al 57' Raggio Garibaldi per fallo di reazione.

 

Potrebbe interessarti: https://www.pisatoday.it/sport/pontedera-virtus-entella-0-1-tabellino-cronaca-commenti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PisaToday/163307690398788



 

Potrebbe interessarti: https://www.pisatoday.it/sport/pontedera-virtus-entella-0-1-tabellino-cronaca-commenti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PisaToday/163307690398788

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera-Entella 0-1: Troiano fa volare la Virtus anche in Coppa

GenovaToday è in caricamento