Giovedì, 13 Maggio 2021
Sport

Pisa-Entella 1-1: tutto nel finale, Caputo illude, ma Cani ridimensiona tutto

Buon pareggio della Virtus Entella sul campo del Pisa. Primo tempo a reti inviolate, nel finale sblocca il match Ciccio Caputo procurandosi e realizzando un calcio di rigore. Dopo sei minuti il definitivo pareggio di Cani

Un altro buon pareggio. La Virtus Entella esce da Pisa con un punticino, frutto dell'1-1 del Garibaldi, ma rimpiange per aver buttato via nel finale una vittoria tutt'altro che impossibile.

Primo tempo senza reti, meglio i toscani con la Virtus che si limita a giocare di rimessa. Nella ripresa al 72' l'episodio che potrebbe cambiare il volto al match in modo definitivo: Caputo messo giù da Crescenzi, per l'arbitro è rigore. Furiose proteste dei nerazzurri che costano il rosso a Verna. Caputo dal dischetto non sbaglia, sarebbero mancati solo 18 minuti, da giocare, tra l'altro, con un uomo in più. Ma la reazione dei toscani è veemente e al 79' Cani trova la rete del pareggio con la sfortunata complicità di Ceccarelli che devia il suo tiro rendendolo imparabile per Paroni. Botta e risposta nel finale, ma il risultato non cambierà più. 1-1, bene così.

IL TABELLINO

Pisa-Entella 1-1

Reti: 73' Caputo (rig.), 78' Cani

Pisa: Ujkani; Golubovic, Del Fabro (46' Crescenzi), Landre, Mannini; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Gatto (75' Peralta), Masucci, Manaj (68' Cani). All. Gattuso.

Entella: Paroni; Belli, Ceccarelli, Pellizzer; Baraye, Moscati, Troiano, Tremolada (79' Ammari), Sini (67' Palermo); Catellani (70' Mota), Caputo. All. Breda.

Arbitro: Ros.

Note: espulso Verna al 72' per proteste; ammoniti Belli, Masucci, Crescenzi, Baraye e Caputo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Entella 1-1: tutto nel finale, Caputo illude, ma Cani ridimensiona tutto

GenovaToday è in caricamento