rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Pescara-Entella, le probabili formazioni: dubbio Volpe, torna Litteri

Dopo la prima storica vittoria in serie B, la Virtus Entella cerca continuità a Pescara. Dubbi per Prina che ritrova Litteri, ma rischia di perdere Volpe. Pronti Di Tacchio e Troiano

Dopo la prima storica vittoria in serie B, la Virtus Entella cerca conferme anche in trasferta. Sabato sfida ostica in quel di Pescara contro i biancazzurri. Non sarà facile strappare via punti, ma mister Prina potrà contare sul recupero di alcuni uomini chiave. Uno su tutti bomber Litteri, uno dei fiori all'occhiello del calciomercato estivo, da troppo tempo out per infortuno. All'Adriatico si rivede in panchina.

QUI ENTELLA Torna Litteri tra i convocati, ma Prina dovrebbe confermare la formazione che ha battuto 2-0 il Carpi. Pelizzoli in via di recupero, ma in Abruzzo ci sarà ancora Paroni. Difesa confermata con Iacoponi, Cesar, Rinaudo e Russo. Centrocampo a 4 con l'unico dubbio: Volpe. Se dovesse farcela gioca il capitano con Battocchio, Costa Ferreira e Botta. Altrimenti via al ballottaggio Troiano-Di Tacchio. In attacco Malele confermato a fianco di Sansovini, con Litteri pronto ad entrare a gara in corso.

QUI PESCARA Due dubbi per mister Baroni. Oltre all'infortunato Milicevic, sono in forse Politano e Melchiorri. Ci sarà invece l'ex di turno, Zampano, regolarmente in campo. In porta l'ex Samp Fiorillo, a centrocampo un altro ex blucerchiato, Bjarnason. Se i due infortunati non dovessero farcela pronti Pasquato e Sowe.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA: Fiorillo, Zampano, Pesoli, Zuparic, Pucino, Appelt Pires, Bjarnason, Guana, Caprari, Pasquato, Sowe (Melchiorri). All. Baroni.

VIRTUS ENTELLA: Paroni, Iacoponi, Cesar, Rinaudo, Russo, Battocchio, Botta, Volpe (Troiano/Di Tacchio), Costa Ferreira, Malele, Sansovini. All. Prina.

ARBITRO: Luca Pairetto.

CALCIO D'INIZIO: sabato ore 15.00, Stadio Adriatico, Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Entella, le probabili formazioni: dubbio Volpe, torna Litteri

GenovaToday è in caricamento