rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pescara-Entella, le probabili formazioni: problemi per Sestu, Cutolo c'è

Diciottesima giornata del campionato cadetto. All'Adriatico la Virtus Entella proverà a conquistare il suo tredicesimo risultato utile consecutivo nella sfida playoff contro il Pescara. Con Sestu out tocca a Fazzi

Nemmeno il tempo di assaporare la vittoria contro il Latina che per la Virtus Entella è tempo di dare la parola nuovamente al campo. Sabato all'Adriatico i ragazzi di Aglietti se la vedranno infatti contro il Pescara di Massimo Oddo. Una sfida che profuma di playoff con i Diavoli Neri col morale a mille dopo il dodicesimo risultato utile consecutivo e con i Delfini che devono assolutamente tornare alla vittoria dopo tre gare consecutive all'asciutto. I risultati dell'anno scorso non sono di buon auspicio per i chiavaresi: 4-0 all'andata e 2-5 al Comunale per il Pescara.

QUI PESCARA

Oddo potrebbe affiancare l'ex di giornata Sansovini al bomber Lapadula. Per il resto la scelta del modulo tattico dovrebbe ricadere su un 4-3-1-2 con Benali alle spalle del tandem d'attacco. Diga di centrocampo formata dal genoano Mandragora, Verre e Memushaj. Linea difensiva composta da Fiamozzi, Fornasier, Zuparic e Crescenzi.

QUI VIRTUS ENTELLA

Rispetto alla gara contro il Latina Aglietti dovrà probabilmente a meno di Sestu, reduce dal forte affaticamento all'adduttore lungo della coscia sinistra rimediato proprio durante la sfida contro i pontini. Al suo posto il principale candidato è Nicolò Fazzi. L'altra novità dovrebbe invece essere rappresentata dall'inserimento dal primo minuto dell'altro ex di giornata Cutolo al posto di Petkovic con Costa Ferreira ancora in panchina. 

Probabili formazioni

Pescara (4-3-1-2): Aresti; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Mandragora, Verre, Memushaj; Benali; Lapadula, Sansovini. All. Oddo.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Troiano, Palermo, Fazzi; Masucci; Caputo, Cutolo. All. Aglietti.

Arbitro: Martinelli

Calcio d'inizio: sabato ore 15, stadio Adriatico, Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Entella, le probabili formazioni: problemi per Sestu, Cutolo c'è

GenovaToday è in caricamento