rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Perugia-Entella: tutti confermati al Renato Curi, le probabili formazioni

Dopo l'ottima vittoria nel recupero con la Ternana la Virtus Entella torna in campo sabato sul campo di un Perugia in piena crisi. Infermeria piena per Prina, che ha scelte quasi obbligate

Dopo l'ottimo successo interno nel recupero con la Ternana, la Virtus Entella torna in campo sabato in quel di Perugia contro una formazione in crisi. Al Renato Curi va in scena una sfida tra l'ormai ex rivelazione del campionato e i chiavaresi, ovvero le due formazioni che l'anno scorso vinsero i rispettivi gironi di Lega Pro. Una gara quindi che si ripete a distanza di pochi mesi da quella Supercoppa vinta, tra le altre cose, dagli umbri.

QUI ENTELLA Uomini quasi contati per Prina, l'infermeria a Chiavari continua ad essere piena. Out Cecchini, Staiti, Baldanzeddu, Valagussa, Troiano, Cesar e Costa Ferreira. Il tecnico quindi non si affida al turnover, non per scelta, ma per necessità. In campo la formazione che ha battuto la Ternana, con due unici ballottaggi ovvero con i soliti Botta, Volpe e Di Tacchio che si giocano due maglie e Sansovini, Lanini e Litteri che si giocano la coppia d'attacco.

QUI PERUGIA Tre punti in sei giornate, lontano parente del Perugia che a inizio anno veleggiava nei quartieri alti del campionato. Assenze pesanti per Camplone, squalificati Provedel e Goldaniga, infortunato Rabusic, in dubbio sia Rossi che Giacomazzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella: Pelizzoli, Belli, Iacoponi, Russo, Lewandowski, Botta, Volpe, Battocchio, Mazzarani, Sansovini, Lanini (Litteri). All. Prina.

Perugia: Koprivec, Comotto, Giacomazzi, Del Prete, Crescenzi, Taddei, Vinicius, Verre, Nicco, Falcinelli, Perea. All. Camplone.

Arbitro: Chiffi

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, Renato Curi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Entella: tutti confermati al Renato Curi, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento