rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Novara-Entella, le probabili formazioni: possibile turn over per Aglietti

Altra trasferta complicata per i Diavoli Neri. Aglietti torna da avversario al Silvio Piola e medita di mischiare le carte. In difesa possibile esordio di Pellizzer. Radio mercato: Sforzini a un passo dal Teramo

Dimenticare lo scivolone esterno rimediato lo scorso martedì nel recupero contro l’Ascoli. Per farlo Aglietti ha bisogno di una Virtus Entella formato esordio proprio contro la sua ex squadra. I Diavoli Neri se la vedranno infatti contro il Novara reduce dalla sconfitta contro il Crotone e il pareggio nella prima giornata contro il Latina. Tra le due squadre non esistono confronti recenti. L’ultima sfida tra liguri e piemontesi risale addirittura alla stagione 1986-1987.

QUI NOVARA

Baroni è alla prese con un paio di interrogativi relativi alle precarie condizioni di due pedine chiave del suo scacchiere. Troest e Signori infatti sono in forte dubbio per la partita di sabato. Se non dovessero recuperare spazio in difesa per Ludi e Pesce in mezzo al campo. Galabinov, sempre in gol nelle prime due giornate, guiderà il tridente insieme a Corazza e Gonzales.

QUI ENTELLA

Aglietti medita il turn over per far rifiatare un po’ alcuni dei suoi dopo questa serie di partite ravvicinate. Ma il tecnico toscano svelerà le sue carte solo qualche ora prima della gara. In difesa potrebbe scattare l’ora dell’ex Cittadella Pellizzer. In attacco spazio ancora al tridente formato da Sestu, Fazzi e Ciccio Caputo. Ancora brutte notizie dall’infermeria: per Cutolo si dovranno valutare i tempi di recupero, Paroni e Jadid ne avranno ancora per una decina di giorni. Sul fronte mercato invece si parla di uno scambio con il Vicenza tra Rinaudo e Vita. In uscita Nando Sforzini sembra a due passi dal Teramo.

Le probabili formazioni

Novara (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Poli, Ludi, Dell’Orco; Faragò, Viola, Pesce; Gonzales, Corazza, Galabinov. All. Baroni.

Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Keita, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Troiano, Gerli, Staiti; Sestu, Fazzi, Caputo. All. Aglietti.

Arbitro: Marini.

Calcio d’inizio: ore 15, stadio Silvio Piola, Novara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Entella, le probabili formazioni: possibile turn over per Aglietti

GenovaToday è in caricamento