rotate-mobile
Sport Chiavari

Novara-Entella 2-0: la Virtus ha staccato la spina, quinto ko consecutivo

Si sta chiudendo malissimo la stagione della Virtus Entella, quinta sconfitta consecutiva, addio ai playoff, ora c'è anche la matematica. A Novara ko per 2-0, giovedì l'ultima giornata in casa col Cittadella

Niente da fare, altro ko per la Virtus Entella, il quinto consecutivo. I liguri perdono anche a Novara con il campionato che si sta chiudendo nel peggiore dei modi. Playoff ormai impossibili, lo dice anche la matematica, non resta che onorare il torneo, cercando i tre punti giovedì nell'ultima giornata contro il Cittadella davanti ai propri tifosi.

Al Piola match senza troppe emozioni per i ragazzi di Castorina, in svantaggio prima dell'intervallo con la rete di Sansone che approfitta di un Baraye non perfetto. Nella ripresa chiude subito i conti Orlandi con la rete del 2-0. Virtus senza reazione. Giovedì i tifosi vogliono la reazione per salutare nel migliore dei modi un comunque positivo campionato in cadetteria.

TABELLINO

Novara-Entella 2-0

Reti: 43' Sansone, 51' Orlandi

Novara: Montipo; Lancini, Chiosa (34' Chaija), Mantovani; Dickmann, Orlandi, Casarini, Selasi (73' Nardi), Calderoni; Macheda (75' Lukanovic), Sansone. All. Boscaglia.

Entella; Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Moscati (53' Sini), Palermo, Ardizzone (76' Puntoriere); Zaniolo (57' Tremolada), Diaw, Catellani. All. Castorina.

Arbitro: Mainardi.

Note: ammoniti Mantovani, Diaw, Ceccarelli e Lancini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Entella 2-0: la Virtus ha staccato la spina, quinto ko consecutivo

GenovaToday è in caricamento