rotate-mobile
Sport Chiavari

Monza-Entella 3-0: la Virtus saluta la Coppa Italia

Prima sconfitta stagionale per la Virtus Entella (escludendo quella con il Padova nella Tim Cup). La squadra di Prina scivola 3-0 a Monza e saluta la Coppa Italia Lega Pro. Domenica sotto con il campionato e la trasferta con la Pro Patria

Primo scivolone dell'anno per la Virtus Entella. L'undici di Prina, ancora imbattuto tra campionato e coppa (se si esclude la sconfitta estiva nella Coppa Italia dei big ad opera del Padova), perde nettamente in casa del Monza e abbandona la Coppa Italia di Lega Pro. Fatale la sconfitta in Brianza e il pareggio a reti bianche con il Vicenza. In Vicenza-Monza si deciderà chi passerà il turno.

Ampio turnover in campo, con Prina che dà spazio a chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione. Tanti anche i cambi nella formazione tipo del Monza, ma i brianzoli son da subito più convinti e passano in vantaggio a fine primo tempo con il gol di Terrani.

Nella ripresa è ancora Terrani a raddoppiare al 56'. Chiude il match il calcio di rigore realizzato da Candido al 67'. Virtus Entella eliminata quindi, ma niente drammi, la concentrazione deve tornare subito perché domenica c'è da difendere il primo posto (o allungare) in campionato, cercando punti di nuovo in Lombardia, sul campo della Pro Patria.

Monza-Virtus Entella 3-0

Reti: 45' e 56' Terrani, 67' Candido (rig.)

Monza: Chimini; Anghileri, Anderson, Zullo, Morao; Bianchi, Grauso, Santonocito; Candido; Ravasi, Terrani. A disp.: Castelli, Polenghi, Pessina, Franchino, Calliari, Laraia, Sinigaglia. All. Asta.

Virtus Entella: Zanotti; Allegra, Russo, Padella, Vittiglio; Ballardini, Volpe, Cecchini; Argeri; Magnaghi, Marchi. A disp.: Paroni, Ferrante, Cella, Coppola, Rotela Pena, Crivaro, Guerra. All. Prina.

Risultati seconda giornata Coppa Italia Lega Pro.

Monza-Virtus Entella 3-0. Riposa Vicenza. Classifica Monza 3, Vicenza e Virtus Entella 1.

Cremonese-Pro Patria 2-0. Riposa Cuneo. Classifica Cremonese 3, Cuneo e Pro Patria 1.

Lecce-Perugia 0-2. Riposa Grosseto. Classifica Grosseto e Perugia 3 Lecce 0

Salernitana-Ischia 2-1. Riposa Frosinone. Classifica Salernitana 3 Ischia e Frosinone 0
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Entella 3-0: la Virtus saluta la Coppa Italia

GenovaToday è in caricamento