Sport Via Aldo Gastaldi

Modena-Entella: la resa dei conti, solo una vittoria salva la Virtus

Ultimo sforzo per la Virtus Entella impegnata sabato sul campo del Modena nell'ultimo atto del playout di Serie B. Dopo l'amaro 2-2 di Chiavari resta solo un risultato alla truppa di Aglietti: vincere

La resa dei conti. Tutto in 90 minuti. La Virtus Entella si gioca una storica salvezza in Serie B allo stadio Braglia di Modena con la consapevolezza che solo una vittoria salverebbe i liguri. Resta grande il rammarico per il pareggio del Comunale dopo che la truppa di Aglietti si era portata avanti per 2-0.

Ma ci ha pensato Garritano a riportare sulla terra la Virtus per un 2-2 che accontenta gli emiliani ai quali sabato basterà non perdere.

QUI ENTELLA Aglietti recupera Mazzarani e Masucci, ma l’ex Sassuolo difficilmente partirà titolare. Rientra anche Volpe dalla squalifica. Out Aniello Cutolo, tornato ad allenarsi, ma ancora lontano dalla forma migliore. Sforzini prima punta, Costa Ferreira e Mazzarani al suo fianco. Occhio all’ex Mazzarani che potrebbe colpire.

QUI MODENA Pavan e Melotti potrebbero confermare la formazione che sabato scorso ha pareggiato a Chiavari, ma non è da escludere l’inserimento di Fedato al posto di Acosty. Granoche prima punta, al suo fianco il solo Garritano è sicuro di una maglia da titolare. A centrocampo rientrano dalla squalifica Salifu e Schiavone, assenti all’andata.

Le probabili formazioni

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Manfrin; Salifu, Signori, Schiavone (Nizzetto); Garritano, Fedato (Acosty), Granoche. All. Pavan-Melotti.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Staiti (Battocchio), Volpe, Troiano; Mazzarani, Costa Ferreira, Sforzini. All. Aglietti.

Arbitro: Pinzani.

Calcio d'inizio: sabato ore 18.30, stadio Comunale, Chiavari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Entella: la resa dei conti, solo una vittoria salva la Virtus

GenovaToday è in caricamento