rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Miss Ciclismo: due genovesi verso la finale nazionale

Elisa Mazzucchelli e Sofia Sartori ad ottobre si giocheranno la finale del concorso di bellezza giunto alla sua undicesima edizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Prosegue il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti Miss a sfilare per una giuria speciale, quale i migliori corridori del mondo tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru. Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Hanno già ottenuto il lasciapassare per la prefinale di ottobre le genovesi Elisa Mazzucchelli e Sofia Sartori. Elisa ha 23 anni, è una studentessa all’università di lingue e culture moderne per l’impresa e turismo che pratica danza classica e moderna ed è fiera di partecipare a Miss Ciclismo in quanto suo padre adorava andare in bici. Elisa si auto descrive come dinamica, terstarda e grintosa e l’obiettivo del suo futuro prossimo è quello di laurearsi. Sofia ha 21 anni ed è una studentessa, dice di essere determinata, solare ed intraprendente e dice di non voler pianificare il suo futuro, ma di voler provare nuove avventure con grande grinta ma soprattutto sempre con il sorriso sulle labbra.

Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (VA) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine storica gara ciclistica trasmessa come sempre da RaiSport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Ciclismo: due genovesi verso la finale nazionale

GenovaToday è in caricamento