rotate-mobile
Sport

«Thiago Silva? Spero rimanga al Milan», parola di El Shaarawy

Il giocatore rossonero in visita a Genova ha commentato le trattative di calciomercato fra Galliani e Paris Saint Germain per il difensore brasiliano. Poi è intervenuto anche sulle recenti esternazioni di Antonio Cassano sui gay nello spogliatoio azzurroIl giocatore rossonero in visita a Genova ha commentato le trattative di calciomercato fra Galliani e Paris Saint Germain per il difensore brasiliano

Genova - «Sappiamo tutti che Thiago è un giocatore fondamentale per noi. Un grandissimo campione che può fare la differenza. Io mi auguro che rimanga al Milan e che faccia la storia di questa società»: Stephan El Shaarawy commenta così, a margine di un incontro pubblico a Genova, la trattativa in corso tra il Paris Saint Germain e il difensore rossonero Thiago Silva.

«Penso che oltre a lui al Milan ci sono grandissimi campioni. Anche se alcuni sono andati via, il nostro organico rimane forte - ha aggiunto l'attaccante ex Genoa -. La trattativa è ancora in corso e non c'é ancora niente di ufficiale. Thiago Silva non è del PSG, mi auguro che rimanga e che resti al Milan sino a fine carriera».

Quanto alle parole di Antonio Cassano sui giocatori gay, El Shaarawy ha commentato: «Sono le sue idee. Pensieri che ha espresso e non c'è niente da dire. Omosessuali in squadra? Posso dire che rispetto le scelte che fa una persona, sia chi è omosessuale e lo dice, sia chi sceglie di non dirlo. Ripeto, sono scelte personali che rispetto» (Ansa).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Thiago Silva? Spero rimanga al Milan», parola di El Shaarawy

GenovaToday è in caricamento