rotate-mobile
Sport

«Thiago Silva? Spero rimanga al Milan», parola di El Shaarawy

Il giocatore rossonero in visita a Genova ha commentato le trattative di calciomercato fra Galliani e Paris Saint Germain per il difensore brasiliano. Poi è intervenuto anche sulle recenti esternazioni di Antonio Cassano sui gay nello spogliatoio azzurroIl giocatore rossonero in visita a Genova ha commentato le trattative di calciomercato fra Galliani e Paris Saint Germain per il difensore brasiliano

Genova - «Sappiamo tutti che Thiago è un giocatore fondamentale per noi. Un grandissimo campione che può fare la differenza. Io mi auguro che rimanga al Milan e che faccia la storia di questa società»: Stephan El Shaarawy commenta così, a margine di un incontro pubblico a Genova, la trattativa in corso tra il Paris Saint Germain e il difensore rossonero Thiago Silva.

«Penso che oltre a lui al Milan ci sono grandissimi campioni. Anche se alcuni sono andati via, il nostro organico rimane forte - ha aggiunto l'attaccante ex Genoa -. La trattativa è ancora in corso e non c'é ancora niente di ufficiale. Thiago Silva non è del PSG, mi auguro che rimanga e che resti al Milan sino a fine carriera».

Quanto alle parole di Antonio Cassano sui giocatori gay, El Shaarawy ha commentato: «Sono le sue idee. Pensieri che ha espresso e non c'è niente da dire. Omosessuali in squadra? Posso dire che rispetto le scelte che fa una persona, sia chi è omosessuale e lo dice, sia chi sceglie di non dirlo. Ripeto, sono scelte personali che rispetto» (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Thiago Silva? Spero rimanga al Milan», parola di El Shaarawy

GenovaToday è in caricamento