menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato: Ricky Alvarez sbarca a Bogliasco, Rigoni è rossoblù

A pochi scampoli dall'apertura del mercato invernale e in attesa del derby Sampdoria e Genoa lavorano per rinforzare i propri organici. Montella avrà a disposizione Ricky Alvarez, Gasperini abbraccia invece Rigoni

A pochi giorni dall'apertura ufficiale della sessione invernale del calciomercato facciamo il punto sugli affari conclusi e le trattative rossoblucerchiate ancora in corso d'opera.

QUI SAMPDORIA

Lo ha annunciato lo stesso Ferrero ma mancano pochi dettagli per l'acquisto dell'ex interista Ricky Alvarez. Il fantasista argentino infatti, dopo il flop in terra inglese al Sunderland, è pronto a mettersi in gioco in Italia. Spetterà a Montella decidere se concedergli questa chance o meno. Intanto dopo le visite mediche sostenute in mattinata a Villa Stuart sarà a disposizione dell'aeroplanino già da domani. Per quanto riguarda le altre trattative si lavora per Benalouane del Leicester e Strinic del Napoli. In attacco si valutano invece Babacar e Immobile.  Sul piede di partenza il giovane Pereira (destinazione Ranieri). Continua anche l'interessamento di Napoli e Fiorentina per Soriano. Ma occhio anche a Muriel inseguito da Ventura e Paulo Sousa..  

QUI GENOA

Tutto fatto per Luca Rigoni. Il centrocampista ex Palermo, dopo l'epurazione seguita alla vicenda Iachini, ha trovato infatti l'accordo con la società rossoblù. Contratto di due anni e mezzo per lui. Intanto, dopo l'arrivo in prestito di Suso, si lavora per un grande colpo. Il sogno è El Shaarawy ma si insegue anche la pista Immobile e non è da escludere il ritorno di fiamma per Floro Flores e Floccari. In difesa avanza invece l'ipotesi Barba dall'Empoli. Sul fronte delle uscite possibile partenza per Cissokho. Intanto la Roma continua a insistere per Diego Perotti. Preziosi non intenzionato a mollare sotto la soglia dei dieci milioni di euro. 

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Come finirà il derby?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento