rotate-mobile
Sport

Memorial Francesco Giardino, un mese total football

Venerdì 27 giugno 2014, alle ore 21, presso il campo a 7 di Fumeri (Mignanego) si è aperto il II° Memorial Francesco Giardino, torneo di calcio riservato a ben 20 squadre provenienti da tutto il genovesato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Venerdì 27 giugno 2014, alle ore 21, presso il campo a 7 di Fumeri (Mignanego) si è aperto il II° Memorial Francesco Giardino, torneo di calcio riservato a ben 20 squadre provenienti da tutto il genovesato.

La manifestazione, che si protrarrà sino al 27 luglio prossimo, si muove sotto l'egida dell'Asd Mignanego. «Siamo già molto soddisfatti del risultato ottenuto da questa imminente edizione. - spiega Simone Rossi, fra i dirigenti della società sportiva - Il trofeo, infatti, già in termini d'iscrizioni è cresciuto molto rispetto all'edizione passata. Ci aspettiamo pertanto un grande ritorno in fatto di presenze.»

Il torneo, vinto lo scorso anno dalla GNO, vedrà la discesa in campo anche della neo nata "Branco", squadra composta dagli amici del giovane e compianto Francesco cui è dedicato il campionato estivo. Dalla prossima stagione l'esordiente team mignaneghese parteciperà al campionato AICS, con programmati allenamenti proprio a Fumeri.

Il memorial, nelle serate in cui si disputeranno le partite, si tingerà anche d'enogastronomia con carne alla brace, panini, patatine e gazebo con birra alla spina. La partecipazione è aperta, oltre che alle squadre e alle loro tifoserie, a chiunque desideri passare qualche ora in goliardica compagnia.

Per informazioni contattare Simone al 340.353.09.92

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Francesco Giardino, un mese total football

GenovaToday è in caricamento