rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: Marquinho e De Ceglie al Genoa, la Samp ci prova con Borriello

Mancano solo le firme, ma Marquinho e De Ceglie, salvo clamorosi colpi di scena, sono ad un passo dal Genoa. La Samp invece cerca una punta e ci prova per Borriello, qualora alla Roma dovesse arrivare un altro attaccante

Impazzano le voci sul calciomercato di Genoa e Sampdoria, ma l'asse più calda sembra essere sempre la stessa: Roma-Genova. Il presidente Enrico Preziosi ha praticamente trovato l'accordo con la società giallorossa per il prestito del brasiliano Marquinho, da giorni accostato al club rossoblù. Si attende solo rientro dal Sudamerica dell'agente del giocatore, ma sembra ormai cosa fatta.

Ma è proprio con la Roma che il Genoa continua a sondare il terreno ed è notizia delle ultime ore un timido interessamento per Bradley, ma Garcia, tecnico giallorosso, sembra non volersene privare facilmente.

Dicevamo asse Roma-Genova anche in ottica blucerchiata ed è clamorosa l'indiscrezione di questo inizio 2014: se la Roma dovesse acquistare un attaccante (cosa probabile) Borriello potrebbe partire, destinazione Genova, sponda blucerchiata.

Infine capitolo De Ceglie: dopo la Befana il Napoli dovrebbe formalizzare l'acquisto di Luca Antonelli, di conseguenza Preziosi farebbe altrettanto con De Ceglie, l'accordo con Juve e giocatore c'è, si attende solo la firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Marquinho e De Ceglie al Genoa, la Samp ci prova con Borriello

GenovaToday è in caricamento