rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Livorno-Entella, probabili formazioni: anticipo col brivido per la Virtus, serve l'impresa

La Virtus Entella fa visita al Livorno venerdì sera nell'anticipo di Serie B. Gara molto delicata per entrambe le squadre, i chiavaresi cercano l'impresa. Si rivede Baldanzeddu, out l'ex Cutolo per squalifica

Febbre del venerdì sera a Livorno. La Virtus Entella fa visita ai toscani con l’imperativo di cercare l’impresa. Dopo il pareggio di Vicenza è tornato un po’ di morale, ma la classifica per i chiavaresi continua ad essere brutta. Tre giornate al termine, per detta di Aglietti la salvezza diretta è molto difficile, ma non impossibile. Ma la Virtus si deve anche guardare alle spalle.

QUI ENTELLA Si rivede finalmente Baldanzeddu, alla prima convocazione dopo il terribile infortunio che lo ha tenuto ai box praticamente per tutta la stagione. Il tecnico ritrova anche Sforzini, ma perde per squalifica l’ex di turno Aniello Cutolo. Torna Mazzarani nei titolari, a centrocampo capitan Volpe con Troiano e Battocchio, Botta ancora infortunato. Iacoponi e  Belli i terzini.

QUI LIVORNO Galabinov insidia Jelenic per un posto da titolare al fianco di Vantaggiato. Gemiti e Maicon i due esterni, Belingheri in ballottaggio con Moscati, mentre Luci e Biagianti completano la mediana. Difesa a tre con Emerson centrale.

Le probabili formazioni

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Belingheri, Luci, Biagianti, Gemiti; Vantaggiato, Galabinov. All. Panucci.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Battocchio, Volpe, Troiano; Mazzarani, Masucci, Sforzini. All. Aglietti.

Arbitro: Candussio.

Calcio d'inizio: venerdì ore 20.30, stadio Armando Picchi, Livorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Entella, probabili formazioni: anticipo col brivido per la Virtus, serve l'impresa

GenovaToday è in caricamento