rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Livorno-Entella 2-1: doccia fredda Jelenic al 93', Virtus la rimonta fa male

Venerdì sera amaro per la Virtus Entella che si illude con la rete di Mazzarani, ma viene rimontata dal pareggio di Vantaggiato su rigore e dal gol vittoria di Jelenic all'ultimo respiro. La classifica fa paura

Che beffa. La Virtus Entella cede all'ultimo respiro a Livorno e vede sfumare prima la vittoria, poi anche il punticino difeso coi denti. Primo tempo equilibrato, senza troppe occasioni da gol. Meglio i toscani, ma solo Gemiti si rende pericoloso con una traversa fortuita. Virtus che perde Masucci per infortunio, ed è del sostituto Costa Ferreira l'unica occasione nel primo tempo.

Nella ripresa il Livorno spinge, la Virtus resiste e colpisce con Mazzarani abile a ribattere in rete la respinta di Mazzoni dopo l'imbeccata di Battocchio. La partita sembra mettersi in discesa,ma l'arbitro fischia un rigore ai danni di Cesar, mostrando il rosso al capitano per proteste. Vantaggiato pareggia dal dischetto e il trend cambia. La Virtus sembra reggere, ma al 93' ancora Vantaggiato lavora un buon pallone, lo serve a Jelenic che fa esplodere il Picchi. 2-1, Virtus beffata e la classifica ora fa sempre più paura.

TABELLINO E VOTI

Livorno-Virtus Entella 2-1

Reti: 66' Mazzarani, 73' Vantaggiato (rig.), 93' Jelenic

Livorno (3-5-2): Mazzoni 6; Maicon 6.5, Emerson 6, Lambrughi 6; Ceccherini 6, Djokovic 5.5 (58' Galabinov 6), Luci 6.5 (77' Appelt Pires sv), Biagianti 6, Gemiti 6; Vantaggiato 7.5, Jelenic 7. A disposizione: Cipriani, Strasser, Empereur, Belingheri, Moscati, Rafati, Remedi. Allenatore: Panucci

Entella (4-3-3): Paroni 6.5; Belli 5.5, Cesar 4.5, Ligi 6, Iacoponi 6; Volpe 6.5, Battocchio 6 (78' Staiti sv), Troiano 6; Mazzarani 6.5 (74' Russo 6), Sforzini 6, Masucci sv (23' Costa Ferreira 6.5). A disposizione: Coser, Cecchini, Di Tacchio, Moreo, Lanini E., Valagussa Allenatore: Aglietti.

Arbitro: Candussio.

Note: espulso al 72' Cesar per doppia ammonizione; ammoniti Djokovic, Maicon, Galabinov, Jelenic, Troiano e Costa Ferreira.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Entella 2-1: doccia fredda Jelenic al 93', Virtus la rimonta fa male

GenovaToday è in caricamento