rotate-mobile
Sport

Live The Dream: derby benefico per le vittime del Porto di Genova

Aics Liguria organizza per il 16 giugno un derby aperto a tutti per raccogliere fondi per le vittime del Molo Giano. Presentazione ufficiale della manifestazione, il 31 maggio al Solidoc Caffè di piazza Matteotti

Si avvicinia Live The Dream, iniziativa benefica orgnizzata da AICS Liguria in collaborazione con Genoa e Sampdoria per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime della tragedia di Molo Giano.

E' attiva la pagina Facebook dedicata all'iniziativa e il sito internet che descrive tutte le regole di partecipazione (www.aics.liguria.it/livethedream).

I vincitori delle aste, potranno vivere una giornata da veri campioni giocando il derby tra Genoa e Sampdoria sul prato del Luigi Ferraris insieme molti campioni, come Thomas Skuravy.

I primi due posti per giocare la partita dei sogni verranno sorteggiati tra tutti i partecipanti alla presentazione ufficiale dell'evento in programma venerdì 31 maggio alle ore 21 in piazza Matteotti presso il locale Solidoc.

Gli altri, saranno scelti tra i vincitori delle aste giornaliere (a pagamento) sul sito dedicato all'evento e alcune posizioni aperte permetteranno agli utenti registrati l’acquisto immediato grazie al tasto compra subito. La partita vera è in programma domenica 16 giugno al Ferraris e sarà diretta da u ex arbitro di serie A (il cui nome è ancora top secret).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live The Dream: derby benefico per le vittime del Porto di Genova

GenovaToday è in caricamento