rotate-mobile
Sport

Lega Pro: il San Marino perde il recupero, la Virtus Entella rimane al quarto posto

Nei recuperi della Prima divisione del campionato di Lega Pro girone A, il San Marino viene sconfitto dal Feralpi Salò e fallisce il sorpasso, mentre il Lumezzane vince e convince contro il Tritium e si avvicina ai chiavaresi

Nel weekend del 26 e 27 gennaio il campionato di Prima Divisione di Lega Pro ha osservato un turno di riposo e si sono disputati solamente alcuni recuperi.

Buone notizie per la Virtus Entella, che mantiene invariata la quarta posizione in classifica a pari merito con il Sud Tirol: il San Marino ha infatti sciupato una ghiotta occasione per scavalcare chiavaresi e tirolesi perdendo in casa per 1-0 contro il Feralpi Salò. Si avvicina invece il Lumezzane, balzato a quota 29 dopo il successo contro il Tritium.

Ecco i risultati dei recuperi:

San Marino-Feralpi Salò 0-1, Lumezzane Tritium 5-2, Cuneo Reggiana 0-0.

Ecco la classifica aggiornata:

Trapani 35 punti; Lecce 34; Carpi 31; Sud Tirol e Virtus Entella 30; Pavia, Lumezzane 29; San Marino 28; Cuneo, Feralpi Salò 24; Cremonese 22; Como e Portogruaro 20; Reggiana 19; Albinoleffe 16; Tritium 9; Treviso 8. Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Como, Cremonese, Portogruaro e Treviso -1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: il San Marino perde il recupero, la Virtus Entella rimane al quarto posto

GenovaToday è in caricamento