rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Latina-Virtus Entella, probabili formazioni: Aglietti ritrova Masucci, vincere per tornare in zona playoff

Posticipo domenicale per la Virtus Entella che alle 17.30 fa visita al Latina. Aglietti ritrova Masucci, ma dovrebbe schierare il solito tridente con Di Carmine, Cutolo e Caputo

I risultati del sabato, con le sconfitte di Cesena e Brescia, potrebbero fare il gioco della Virtus Entella che domenica fa visita al Latina. Aglietti vuole vincere per continuare a credere nel sogno playoff e in questo finale di stagione riavrà una carta in più.

QUI ENTELLA La carta in più si chiama Masucci, con l'ex Sassuolo tornato disponibile. In attacco in ogni caso spazio ai soliti tre Di Carmine, Cutolo e Caputo anche vista la indisponiblità di Costa Ferreira. A centrocampo Sestu, Troiano e Palermo, in difesa squalificatro Ceccarelli. 

QUI LATINA Tornano disponibili Mariga e Schiattarella, in attacco Dumitru, Boakye e Scaglia, ma non è da escludere un impiego dell'ex bresciano Corvia.

Le probabili formazioni

Latina (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Mariga; Scaglia, Dumitru, Boakye. All. Gautieri.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Benedetti, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Palermo; Cutolo; Di Carmine, Caputo. All. Aglietti.

Arbitro: Pezzuto.

Calcio d'inizio: domenica, ore 17.30, stadio Francioni, Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Virtus Entella, probabili formazioni: Aglietti ritrova Masucci, vincere per tornare in zona playoff

GenovaToday è in caricamento