rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Lanciano-Entella, probabili formazioni: out Iacoponi, ma torna Sforzini

Derby tra Virtus domenica al Biondi con l'Entella che fa visita al Lanciano. Chiavaresi galvanizzati dal successo interno ottenuto contro il Catania. Prina ritrova Sforzini, ma perde Iacoponi. In dubbio Botta

Quaranta punti in classifica, questa Virtus Entella viaggia spedita verso una salvezza storico in Serie B. Dopo il successo interno con il Catania i liguri fanno visita al Lanciano sul difficile campo del Biondi.

Prina tiene altissima la concentrazione, la classifica è corta, basta qualche passo falso di troppo per ricadere in zone pericolose e rovinare tutto. Torna Sforzini dalla squalifica, ma per lo stesso motivo si ferma Iacoponi.

QUI ENTELLA Prina con le idee chiare. Due i dubbi. A centrocampo Botta non è al meglio, al fianco di Volpe e Di Tacchio la scelta dovrebbe ricadere su Troiano, vista anche l'indisponibilità di Battocchio, impegnato in Nazionale. In attacco solito ballottaggio tra Cutolo e Mazzarani, con il primo favorito. Sforzini e Masucci, match winner con il Catania, completano il tridente. In difesa Iacoponi squalificato, si rivede Cecchini.

QUI LANCIANO D'Aversa con qualche assenza: Bacinovic squalificato, Monachello e Cerri impegnati con le nazionali giovanili. Troest dovrebbe recuperare, così come Nicolas. Più difficile invece rivedere in campo Turchi. Tridente formato da Piccolo-Gatto-Thiam. Al posto di Bacinovic dovrebbe giocare Di Cecco.

Le probabili formazioni

Virtus Lanciano (4-3-3): Aridità; Amenta, Troest, Aquilanti, Mammarella, Di Cecco, Grossi, Paghera; Piccolo, Gatto, Thiam. All. D'Aversa.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Cecchini, Ligi, Cesar, Belli; Botta (Troiano), Volpe, Di Tacchio; Cutolo (Mazzarani), Sforzini, Masucci. All. Prina.

Arbitro: Abbattista.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00 stadio Biondi, Lanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano-Entella, probabili formazioni: out Iacoponi, ma torna Sforzini

GenovaToday è in caricamento