rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Lanciano-Entella: Aglietti vuole tornare a vincere, ma mancano quattro titolari

Virtus Entella attesa dall'insidiosa trasferta di Lanciano, Aglietti senza Troiano, Keita, Masucci e Sestu. Al fianco di Caputo verrà confermato Cutolo

Un “derby”tra Virtus per tornare a vincere e credere ancora nel sogno playoff. La Virtus Entella sabato va a Lanciano con l'obiettivo di tornare ad assaporare i tre punti dopo quattro pareggi consecutivi che, se da un lato hanno allungato a nove i risultati utili consecutivi, dall'altro hanno frenato la corsa dei ragazzi di Aglietti. Calcio d'inizio alle ore 15.00, Caputo e sogni vogliono vincere.

QUI ENTELLA Out Masucci e Sestu per infortunio, Troiano e Keita per squalifica. Aglietti rilancia Cutolo al fianco di Caputo e Costa Ferreira alle loro spalle. A centrocampo ballottaggio Palermo-Volpe per sostituire Troiano.

QUI LANCIANO Vastola squalificato, ma torna disponibile Di Francesco. Con lui arruolabile anche Salviato. Attacco temibile proprio con il figlio del tecnico del Sassuolo, Ferrari e Marilungo.

Le probabili formazioni

Lanciano: Cragno; Aquilanti, Rigione, Amenta, Di Matteo; Rocca, Bacinovic, Vitale; Marilungo, Di Francesco; Ferrari. All. Maragliulo.

Entella: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Palermo, Jadid, Staiti; Costa Ferreira; Cutolo, Caputo. All. Aglietti.

Calcio d'inizio: sabato, ore 15.00, stadio Biondi, Lanciano.

Arbitro: Pinzani di Empoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano-Entella: Aglietti vuole tornare a vincere, ma mancano quattro titolari

GenovaToday è in caricamento