rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Lanciano-Entella 1-2: Pellizzer e Cutolo fanno volare la Virtus, il sogno playoff continua

Decimo risultato utile consecutivo e ritorno alla vittoria, è un sabato da incorniciare per la Virtus Entella che torna da Lanciano con tre punti e con il sogno playoff più vivo che mai

Decimo risultato utile consecutivo e ritorno alla vittoria, che sabato per la Virtus Entella. I chiavaresi espugnano il Biondi di Lanciano grazie alle reti di Pellizzer e Cutolo e agganciano la zona playoff, allontanatasi dopo i quattro pareggi di fila.

Tutto nel primo tempo tra le due Virtus, vantaggio immediato di Pellizzer dopo quattro minuti, con una conclusione aerea in mischia dopo un pasticcio difensivo dei rossoneri. Rossoneri che non ci stanno e al 15' trovano il pari con Di Francesco, ma al 26' un gran numero di Caputo sull'out mancino libera Cutolo al tiro del 2-1.

Nella ripresa match apertissimo, Caputo e Cutolo vicini al 3-1 e speranze rossonere che si infrangono sul rosso a Bacinovic, che lascia i suoi in 10 uomini al 77'. Ultimi minuti di controllo per i chiavaresi e triplice fischio. 2-1 Virtus Entella, il sogno continua.

TABELLINO E VOTI

Lanciano-Entella 1-2

Reti: 4' Pellizzer, 11' Di Francesco, 26' Cutolo

Lanciano: Cragno 6; Di Matteo 6, Amenta 5.5, Rigione sv (15' Di Filippo 5), Aquilanti 5.5; Vitale 6, Bacinovic 5, Rocca 5.5 (54' Bonazzoli 6); Di Francesco 6.5, Marilungo 6; Ferrari 6 (70' Turchi 6). All. Maragliulo. (A disp. Casadei, Di Nicola, Giandonato, Milinkovic, Padovan, Salviato).

Entella: Iacobucci 6; Iacoponi 6, Ceccarelli 6.5, Pellizzer 6.5, Sini 6.5; Palermo 6.5 (81' Coppola sv), Jadid 6 (65' Di Paola 6), Volpe 6; Costa Ferreira 6.5; Caputo 7, Cutolo 7 (76' Di Carmine sv). All. Aglietti. (A disp. Paroni, Belli, Benedetti, Carvalho, Otin, Zanon).

Arbitro: Pinzani.

Note: espulso Bavinovic al 77; ammoniti Aquilanti, Amenta, Turchi, Iacobucci, Iacoponi e Coppola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano-Entella 1-2: Pellizzer e Cutolo fanno volare la Virtus, il sogno playoff continua

GenovaToday è in caricamento