menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Verona, probabili formazioni: Rincon preservato per il derby, tentazione Bergdich

Tridente Niang, Iago e Perotti confermato, ma la novità si chiama Bergdich, probabile titolare sulla fascia sinistra. Burdisso rientra al posto di Izzo, Rincon (diffidato e a rischio derby) in panchina

Dopo l'ottimo successo di Roma, il Genoa vuole tornare a sorridere anche tra le mura amiche per prepararsi nel migliore dei modi al derby di sabato 21 febbraio. Vietate distrazioni, servono i tre punti contro un Verona in crisi di risultati e con un Mandorlini a rischio panchina. Vietati anche i cartellini gialli per Rincon e Iago Falque, i due diffidati del Genoa che in caso di giallo salteranno la stracittadina.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Confermatissimo il tridente Iago-Perotti-Niang, con Borriello ancora ai box e Pavoletti non al meglio. Occhio a Iago, diffidato e a rischio derby. La carta a sorpresa si chiama Bergdich, pronto a fare il suo esordio sulla fascia sinistra, vista anche la diffida di Rincon, uno di quelli che nella stracittadina ci deve essere. Kucka favorito per affiancare Bertolacci, in difesa torna Burdisso, gli fa posto Izzo, nonostante l'ottima prova offerta all'Olimpico.

QUI VERONA Mandorlini cambia, torna al 4-3-3, fuori Saviola, deludente finora, dentro Gomez e Lazaros (o Nico Lopez). Gli ex Greco ed Eros Pisano in campo dal primo minuto, in porta Benussi preferito ancora una volta a Rafael. Nell'armata degli ex c'è ovviamente anche Luca Toni, regolarmente nell'undici titolare.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin, Roncaglia, De Maio, Burdisso; Bergdich (Rincon), Kucka, Bertolacci, Edenilson; Iago Falque, Perotti, Niang. All. Gasperini.

Verona (4-3-3): Benussi, Pisano, Marquez, Moras, Brivio; Greco, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Lazaros (Nico Lopez). All. Mandorlini.

Arbitro: Damato.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento