rotate-mobile
Genoa

Genoa-Verona, probabili formazioni: Fetfatzidis confermato, torna Vrsaljko

Lunch match per il Grifone. Domenica all'ora di pranzo il Genoa ospita il lanciatissimo Verona degli ex Toni e Jankovic. Torna Vrsaljko, Fetfatzidis dal primo minuto. Ballottaggio Antonelli-Marchese

L'occasione è di quelle ghiotte. Dopo le due vittorie con Parma e Lazio, il Genoa cerca il tris al Ferraris contro il lanciatissimo Verona. Una sfida all'ora di pranzo in cui i tre punti potrebbero far decollare il grifone. Già a quota 14 il grifone non vuole proprio fermarsi ora.

Di fronte l'ex Luca Toni, che a Verona sembra essere definitivamente rinato. Nel Genoa si cerca il recupero di Vrsaljko, pedina fondamentale nello scacchiere di Gasperini. Proprio il croato è al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero conteso tra Inter e Napoli già a gennio.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Dopo l'ottimo secondo tempo di Roma, Gasperini sembra intenzionato a lanciare Fetfatzidis dal primo minuto. Sarà lui a completare il finto tridente con Kucka e Gilardino. Vrsaljko dovrebbe farcela, altrimenti è pronto Biondini. Ballottaggio Antonelli-Marchese per la fascia sinistra. In mezzo Matuzalem è l'unico sicuro del posto, Bertolacci, Cofie e Lodi (in caso di convocazione) si contendono l'altro posto. In difesa confermatissimi Antonini-Portanova-Manfredini.

QUI VERONA Gomez e Cirigliano gli unici assenti, Mandorlini riproporrà il tridente formato da Iturbe, Toni e Jankovic, due ex che non hanno lasciato un gran bel ricordo in casa Genoa. Ancora panchina per l'altro talento, Martinho. A centrocampo Jorginho-Hallfredsson e Romulo. In difesa torna Moras al posto di Gonzalez.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Portanova, Manfredini, Vrsaljko, Bertolacci, Matuzalem, Antonelli, Fetfatzidis, Gilardino. Kucka. All. Gasperini.

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Jankovic. All. Mandorlini.

Arbitro: Cervellera.

Calcio d'inizio: domenica 10 novembre, stadio Luigi Ferraris, ore 12.30.

Diretta streming su Genova Today (clicca qui).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Verona, probabili formazioni: Fetfatzidis confermato, torna Vrsaljko

GenovaToday è in caricamento