rotate-mobile
Genoa

Verona-Genoa, le probabili formazioni: De Maio in difesa, esordio per Cerci?

Ventunesima giornata del campionato di Serie A. I rossoblù a caccia della terza vittoria consecutiva. Gasperini, senza lo squalificato Burdisso, rilancia De Maio. In avanti tridente con Suso, Pavoletti e Perotti

Dopo la spettacolare vittoria contro il Palermo il Genoa fa visita al Verona al Bentegodi per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. I rossoblù cercano quel terzo successo consecutivo che li proietterebbe in zona tranquillità. Gli scaligeri invece, dopo il rincuorante pareggio dell'Olimpico, proveranno a centrare la tanto agognata prima vittoria in campionato. All'andata Pavoletti e Gakpè regalarono i tre punti al Grifone.

QUI VERONA

Del Neri deve fare i conti con due assenze pesantissime: Toni e Viviani. Il tecnico friulano sembra intenzionato a schierare un prudente 4-4-1-1 con Juanito Gomez alle spalle di Pazzini. Gli esterni saranno invece l'ex viola Rebic e il polacco di proprietà blucerchiata Wszolek.

QUI GENOA

Gasperini deve fare a meno dello squalificato Burdisso. Al posto dell'argentino torna in difesa De Maio. Per il resto tutto confermato con Ansaldi ancora esterno destro e Laxalt nella fascia opposta. La coppia di centrocampo sarà invece formata da Rincon e Rigoni. In avanti tridente con Suso, Perotti e Pavoletti. Probabile anche l'esordio a partita in corso del nuovo arrivato Cerci.

Probabili formazioni

Verona (4-4-1-1): Gollini; Sala, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Ionita, Hallfredsson, Rebic; Juanito Gomez; Pazzini. All. Del Neri. 

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti. All. Gasperini.

Arbitro: Rocchi

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Bentegodi, Verona

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Genoa, le probabili formazioni: De Maio in difesa, esordio per Cerci?

GenovaToday è in caricamento