menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona-Genoa, le probabili formazioni: De Maio in difesa, esordio per Cerci?

Ventunesima giornata del campionato di Serie A. I rossoblù a caccia della terza vittoria consecutiva. Gasperini, senza lo squalificato Burdisso, rilancia De Maio. In avanti tridente con Suso, Pavoletti e Perotti

Dopo la spettacolare vittoria contro il Palermo il Genoa fa visita al Verona al Bentegodi per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. I rossoblù cercano quel terzo successo consecutivo che li proietterebbe in zona tranquillità. Gli scaligeri invece, dopo il rincuorante pareggio dell'Olimpico, proveranno a centrare la tanto agognata prima vittoria in campionato. All'andata Pavoletti e Gakpè regalarono i tre punti al Grifone.

QUI VERONA

Del Neri deve fare i conti con due assenze pesantissime: Toni e Viviani. Il tecnico friulano sembra intenzionato a schierare un prudente 4-4-1-1 con Juanito Gomez alle spalle di Pazzini. Gli esterni saranno invece l'ex viola Rebic e il polacco di proprietà blucerchiata Wszolek.

QUI GENOA

Gasperini deve fare a meno dello squalificato Burdisso. Al posto dell'argentino torna in difesa De Maio. Per il resto tutto confermato con Ansaldi ancora esterno destro e Laxalt nella fascia opposta. La coppia di centrocampo sarà invece formata da Rincon e Rigoni. In avanti tridente con Suso, Perotti e Pavoletti. Probabile anche l'esordio a partita in corso del nuovo arrivato Cerci.

Probabili formazioni

Verona (4-4-1-1): Gollini; Sala, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Ionita, Hallfredsson, Rebic; Juanito Gomez; Pazzini. All. Del Neri. 

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti. All. Gasperini.

Arbitro: Rocchi

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Bentegodi, Verona

Segui la diretta streaming su Genova Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento