rotate-mobile
Genoa

Genoa: il C.T. Ventura in visita a Bardonecchia prima della partenza per la Corsica

Sabato alle ore 20 sfida al Bastia, formazione della Ligue 1 francese

Visita di prestigio oggi per la comitiva rossoblù impegnata nel ritiro di Bardonecchia. A visionare il Genoa di Juric (impegnato nella seconda parte di ritiro) oggi pomeriggio anche il nuovo C.T. della nazionale azzurra Giampiero Ventura che proprio in settimana ha iniziato il suo giro di incontri con le società, gli staff tecnici e i calciatori di Serie A. Con lui il team manager Gabriele Oriali, il vice allenatore Salvatore Sullo e il segretario Mauro Valdovich. 

Il Commissario tecnico, nato a Genova Cornigliano, è stato accolto da Fabrizio Preziosi e ha incontrato mister Juric ricevendo anche una maglietta rossoblù in dono, poi ha seguito da bordo campo l'allenamento intrattenendosi anche con diversi giocatori.

E proprio la truppa di Juric si prepara alla partenza per la Corsica dove sabato alle ore 20.00 sfiderà il Bastia, formazione della massima serie francese più avanti nella preparazione dato che il campionato inzierà la prossima settimana. Il Genoa cercherà di allungare il filotto di vittorie dopo i successi con Sudtirol, Rizespor, Lucchese e Alessandria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: il C.T. Ventura in visita a Bardonecchia prima della partenza per la Corsica

GenovaToday è in caricamento