rotate-mobile
Genoa

Genoa: in vendita i voucher per la Gradinata Nord

Inizia la vendita dei voucher presso il Museo del Genoa del Porto Antico. Per sottoscriverli è necessario presentare un documento d'identità (o fotocopia), una fotografia formato tessera e il voucher della stagione scorsa

Il Genoa ha comunicato sul proprio sito ufficiale l'inizio della vendita dei voucher relativi alla Gradinata Nord presso il Genoa Museum and Store (orario continuato 10-20).

I prezzi fissati sono di 110 euro per l’intero e 50 euro per i ridotti fino ai 18 anni non compiuti,  validi esclusivamente per le prime 10 partite interne ed, eventualmente, rinnovabili per le restanti nove del girone di ritorno.

Per sottoscriverli è necessario presentare un documento d’identità (o fotocopia), una fotografia formato tessera e il voucher della stagione scorsa.

Novità di stagione, l'Away Card, disponibile a breve e prodotta in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi, che permetterà al titolare, purché in assenza di motivi ostativi, di poter acquistare i tagliandi d’ingresso per i settori ospiti e negli altri settori disponibili in tutti gli stadi d’Italia nei quali il Genoa disputerà le sue gare in trasferta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: in vendita i voucher per la Gradinata Nord

GenovaToday è in caricamento