rotate-mobile
Genoa

Genoa, Palacio a caccia di record. Zè Eduardo titolare contro il Chievo?

L'argentino potrebbe diventare presto il giocatore sudamericano che ha segnato più gol in serie A con la maglia del Genoa. Contro i veronesi, potrebbe essere affiancato da Zè Eduardo

ll Genoa prosegue gli allenamenti a Pegli in vista della sfida di domenica a Marassi contro il Chievo.

Oltre a problemi difensivi, la trasferta di Bergamo ha evidenziato anche carenze nel reparto offensivo; con Gilardino infortunato, il ruolo di prima punta è toccato a Rodrigo Palacio, che però non è sembrato a suo agio isolato tra i difensori avversari.

L’argentino ha bisogno di un attaccante a fianco per poter essere decisivo, per questo Marino pensa all’ipotesi di schierare Zè Eduardo dal primo minuto: il modulo tornerebbe quello delle ultime partite casalinghe, cioè un 4-4-2 con Jankovic e Sculli a centrocampo e Zè Love a sostituire Gilardino.

Per il brasiliano sarà difficile rimpiazzare il bomber di Biella, ma l’attaccante dai capelli rossi potrà contare sulle motivazioni di Rodrigo Palacio, che è ad un passo da un importante record: potrebbe diventare presto il giocatore sudamericano che ha segnato più gol in serie A con la maglia del Genoa.

L'attaccante è a -1 da Esposto e a -5 da due calciatori leggende come Aguilera e Verdeal. I tifosi si augurano che questo record venga presto realizzato a suon di gol decisivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Palacio a caccia di record. Zè Eduardo titolare contro il Chievo?

GenovaToday è in caricamento