rotate-mobile
Genoa

Genoa-Udinese, probabili formazioni: Borriello insidia Niang, centrocampo in emergenza

Il Genoa ospita l'Udinese sabato senza Perin e Bertolacci, ma è tutto il centrocampo che preoccupa Gasperini con l'affaticamento di Rincon e l'infortunio di Kucka in Nazionale. Tino Costa scalpita

Gasperini senza i suoi uomini migliori. Il Genoa sabato ospita l’Udinese dovendo fare a meno di Perin e Bertolacci, i due giocatori convocati da Antonio Conte ed entrambi infortunati.

Dopo due sconfitte consecutive, senza neanche segnare un gol, il Grifone vuole tornare a vincere dopo la pausa per le Nazionali per regalare una bella Pasqua ai propri tifosi. Centrocampo in emergenza, il Gasp valuta cambiamenti a sorpresa.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Gasperini senza due pedine fondamentali dello scacchiere rossoblù. Out Perin e Bertolacci per infortunio, pronti il pararigori Eugenio Lamanna e Bergdich, con Rincon che torna nella sua posizione naturale al fianco di Kucka. Ma attenzione al centrocampo che potrebbe essere in emergenza. Rincon è visibilmente stanco, Kucka ha un dito rotto. Il Gasp ha tre carte: Mandragora, Laxalt e Tino Costa. Non è da escludere un loro impiego. Solita difesa con Burdisso, De Maio e Roncaglia, ma Izzo spinge per una maglia. In attacco ballottaggio Niang-Borriello, l’ex Milan in vantaggio.

QUI UDINESE Si rivede Heurtaux che torna tra i convocati dopo un mese, ma Wague verrà confermato vista l’indisponibilità per squalifica di Danilo. In attacco Di Natale sicuro del posto, al suo fianco uno tra Kone, Bruno Fernandes e Thereau, con il greco favorito su tutti. Widmer e Pasquale i due esterni.

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Lamanna, Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon (Mandragora), Kucka (Laxalt/Tino Costa), Bergdich; Iago Falque, Niang (Borriello), Perotti. All. Gasperini.

Udinese (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Wague, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Kone (Thereau), Di Natale. All. Stramaccioni.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d’inizio: sabato ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Udinese, probabili formazioni: Borriello insidia Niang, centrocampo in emergenza

GenovaToday è in caricamento