rotate-mobile
Genoa

Genoa-Udinese, le probabili formazioni: recupera Munoz, Cerci dall'inizio

Contro l'Udinese i rossoblù si giocano il primo match ball sulla strada della salvezza. Gasperini recupera Munoz dall'infortunio e Rincon dalla squalifica. In avanti spazio al tridente con Cerci, Suso e Matavz

Genoa-Udinese è la prima di un trittico di sfide fondamentale per il cammino del Grifone. Contro i friulani infatti Gasperini deve assolutamente ritrovare quei tre punti che mancano ormai dalla vittoria contro il Palermo del 17 Gennaio. Dopo il successo contro i rosanero sono arrivati solo la miseria di tre punti in cinque partite. Match cruciale anche per gli uomini di Colantuono senza vittorie da sette gare consecutive. All'andata Di Natale e Perotti valsero l'1-1 finale.

QUI GENOA

Assenti Ansaldi, Pavoletti e Tambè, Gasperini recupera Munoz dopo l'infortunio alla caviglia. L'argentino sarà quindi regolarmente in campo nel trio difensivo completato da Burdisso e Izzo. Torna anche Rincon dopo il turno di squalifica. "El General" prenderà la fascia destra occupata domenica scorsa da Fiamozzi. In avanti spazio a Cerci dal primo minuto insieme a Matavz e Suso

QUI UDINESE

Diversi problemi di formazione per Colantuono che deve valutare la condizione di Armero. Se il colombiano non dovesse farcela si giocano una maglia da titolare Adnan e l'ex rossoblù Edenilson. Preoccupano anche le condizioni di Kuzmanovic. In avanti probabile coppia Thereau-Zapata.

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Rincon, Rigoni, Dzemaili, Laxalt; Suso, Matavz, Cerci. All.Gasperini.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Halfredsson, Armero; Thereau, Zapata. All.Colantuono.

Arbitro: Gervasoni

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming ssu Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Udinese, le probabili formazioni: recupera Munoz, Cerci dall'inizio

GenovaToday è in caricamento