rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Genoa

Genoa, dopo la lite di Udine si valutano provvedimenti

I tre protagonisti della vicenda sarebbero Zukanovic, Pereira e Veloso e tutti dovrebbero mettere mano al portafoglio per ripagare di quanto fatto, cifra che poi andrà in beneficenza

Sembrano superate le tensioni in casa rossoblù dopo la lite nello spogliatoio fra alcuni giocatori, andata in scena allo stadio di Udine nell'intervallo della partita, poi terminata 2-0 in favore dei padroni di casa.

«Il Genoa riunito ascolta le parole di mister Prandelli. Scuse e chiarimento: ogni cosa torna al suo posto. Si riparte tutti insieme: in campo per l'allenamento in vista dell'Inter», è quando si legge in un tweet della società con le foto dei giocatori al cospetto dell'allenatore.

A raccontare l'accaduto in conferenza stampa era stato lo stesso mister, che aveva espresso la volontà di valutare l'accaduto con calma e eventualmente adottare provvedimenti. I tre protagonisti della vicenda sarebbero Zukanovic, Pereira e Veloso e tutti dovrebbero mettere mano al portafoglio per ripagare di quanto fatto, cifra che poi andrà in beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, dopo la lite di Udine si valutano provvedimenti

GenovaToday è in caricamento