Udinese-Genoa, probabili formazioni: sfida in zona rossa, Scamacca-Pandev a guidare l'assalto

Calcio d'inizio domenica 22 novembre alle ore 18 alla Dacia Arena: out Criscito per un problema al ginocchio, assenza che si aggiunge a quelle di Cassata, Zappacosta e Pjaca

Udinese-Genoa è già una sfida cruciale per il Grifone, a caccia di punti per uscire dalla zona rossa contro una formazione friulana partita altrettanto male. Quattro punti per la formazione di Gotti penultima in classifica, subito sopra gli uomini di Maran, a quota cinque con il Torino. Doppia sconfitta prima della sosta: 2-1 nel recupero contro il Torino e 3-1 contro la Roma

QUI UDINESE. Possibile cambio modulo per l'Udinese che dal classico 3-5-2 potrebbe scegliere il 3-4-3 per sfruttare al meglio le tante frecce nel proprio arco. Ai lati di Okaka agirebbero Pussetto (in vantaggio su Lasagna) e Deulofeu. Nel caso di classico 3-5-2 finirebbe in panchina l'ex Milan, Barcellona e Watford e al suo posto subentrerebbe Pereyra (in dubbio per un problema fisico) con un centrocampo più folto. 

QUI GENOA. Out Criscito per un problema al ginocchio, assenza che si aggiunge a quelle di Cassata, Zappacosta e Pjaca. A guidare l'attacco Scamacca reduce dai tre goal in due partite con l'Under 21 21 dell'Italia, fresca di qualificazione agli Europei di categoria, al suo fianco Pandev che ha invece conquistato una storica qualificazioni a Euro 2021 grazie al goal messo a segno nella finale playoff contro la Georgia. Torna arruolabile infine Shomurodov, che ha risolto i problemi fisici delle scorse settimane. 

Probabili formazioni Udinese-Genoa 22 novembre 2020

Udinese (3-4-3): Musso; Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir; Styger Larsen, De Paul, Arslan, Zeegelaar; Pussetto, Okaka, Deulofeu. All. Gotti.

Genoa (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Zajc; Pandev, Scamacca. All. Maran.

Arbitro: Calvarese di Teramo. 

Calcio d'inizio: domenica 22 novembre, ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Neve e ghiaccio in autostrada: scattano blocchi e chiusure, la situazione traffico

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • È arrivata la neve: le foto

  • Famiglia si schianta in autostrada, altro incidente sul Fasce

Torna su
GenovaToday è in caricamento