rotate-mobile
Genoa

Udinese-Genoa, probabili formazioni: Stoian, De Maio e Cofie titolari

Dopo il pareggio interno con il Livorno, il Genoa si prepara per l'anticipo di martedì sera nel turno infrasettimanale di serie A. Trasferta insidiosa contro l'Udinese, in campo tre novità

Neanche il tempo di rifiatare che, dopo lo scialbo pareggio interno contro il Livorno, il Genoa deve tornare in campo per la quinta giornata di serie A. Alle porte il turno infrasettimanale, in cui il Grifone sfida nell'anticipo di martedì la temibile Udinese al Friuli (fischio d'inizio ore 20.45).

QUI LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Liverani conferma il modulo adottato nelle ultime due gare contro Sampdoria e Livorno. Quindi Genoa in campo nuovamente con il 3-5-2, ma i rossoblù dovranno fare a meno di Manfredini, ammonito per la quarta volta in altrettante giornate contro gli amaranto e di conseguenza squalificato per una giornata. Al suo posto partirà dal primo minuto l'ex Brescia De Maio, al fianco di Portanova e Gamberini. Ma non si tratta dell'unica novità. A centrocampo turno di riposo per Biondini che verrà sostituito da Cofie. Probabile anche l'assenza di Calaiò, al suo posto gioca Stoian, dopo gli ottimi venti minuti mostrati al Ferraris sabato sera scorso. Ancora out Antonelli e Kucka.

QUI UDINESE Nell'Udinese dovrebbe tornare a disposizioni Pinzi, che potrebbe prendere il posto di Allan a partita in corso. In attacco Di Natale si riprende la maglia da titolare e affiancherà Muriel. In difesa ancora out Domizzi, al suo posto confermato Naldo. Sulle fasce ballottaggio a tre Basta-Gabriel Silva-Pereyra, coi primi due in vantaggio sul "tucumano". Udinese alla caccia del riscatto dopo la sconfitta in rimonta patita contro il Chievo.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo, Basta, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Di Natale, Muriel. All. Guidolin.

Genoa (3-5-2): Perin, Gamberini, Portanova, De Maio, Antonini, Cofie, Lodi, Matuzalem, Vrsaljko, Stoian, Gilardino. All. Liverani.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: martedì 23 settembre ore 20.45, stadio Friuli. Diretta streaming.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Genoa, probabili formazioni: Stoian, De Maio e Cofie titolari

GenovaToday è in caricamento