rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Genoa

Udinese-Genoa: si ferma Burdisso, Matri titolare, le probabili formazioni

Burdisso alza bandiera bianca, difficile vederlo al Friuli. Matri si riprende il posto dal primo minuto, mentre Mandragora dovrebbe essere confermato. Nell'Udinese possibile riposo per Di Natale

Dopo l'entusiasmante vittoria interna contro la Juventus, il Genoa torna in campo domenica con la voglia di continuare a volare. La classifica sorride ai rossoblù e in caso di colpaccio a Udine diventerebbe davvero incredibile.

Lo sa bene Gasperini che cerca di mantenere alta la concentrazione in vista del match del Friuli, dove il non aver "dimenticato" il successo contro la Juve potrebbe essere controproducente.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Si ferma Burdisso, il difensore si è bloccato in allenamento per un affaticamento muscolare, al suo posto è pronto Facundo Roncaglia. Molto dipenderà dal modulo, in caso di 4-3-3 riposerà anche Antonelli, con Marchese impiegato come terzino e l'inserimento sulla destra dell'uomo del momento, Antonini. Torna Edenilson tra i titolari, così come Matri, preferito a Pinilla. Ballottaggio Lestienne-Iago Falque e Mandragora-Sturaro, con il giovane dato per favorito.

QUI UDINESE Stramaccioni valuta un turno di riposo per Di Natale, stremato dai continui incontri ravvicinati. Possibile quindi una coppia d'attacco formata da Thereau e Muriel, anche se l'attaccante napoletano potrebbe essere chiamato agli straordinari. Per il resto tutto confermato, con Widmer e Piris nel ruolo di terzini, Danilo ed Herteaux centrali. Kone dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese: Karnezis, Piris, Danilo, Herteaux, Widmer, Kone, Guilerme, Allan, Badu, Muriel (Di Natale), Thereau. All. Stramaccioni.

Genoa: Perin, Antonini, De Maio, Roncaglia, Marchese (Antonelli), Edenilson, Bertolacci, Mandregora (Sturaro), Lestienne (Iago), Perotti, Matri. All. Gasperini.

Arbitro: Irrati.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Friuli, Udine.

DIRETTA STREAMING SU GENOVA TODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Genoa: si ferma Burdisso, Matri titolare, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento