menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese-Genoa 1-1, le pagelle: Perotti superstar, Capel delude

Ottima prova dei rossoblù a Udine non coronata però da una vittoria che ormai è tabù in trasferta. Tra i migliori i soliti Perotti e Laxalt ma anche Dzemaili cresce di partita in partita. Deludente Diego Capel

Un Genoa per lunghi tratti padrone del campo al Friuli non riesce ancora una volta a trovare quella vittoria esterna che manca in questa stagione. Sugli scudi un'altra prestazione notevole di Perotti e Laxalt. Bene anche Dzemaili.  Deludente Diego Capel e Cissokho. (leggi la cronaca)

MIGLIORI TODAY

Perotti voto 7: Tutte le giocate del Grifone partono sempre dai suoi piedi. Imprendibile per gli avversari si muove in lungo e il largo sul fronte offensivo ma non solo. Arretra per prendere il pallone e la responsabilità del gioco.

Laxalt 6,5: Solita prova di grande corsa e dinamismo sulla fascia sinistra soprattutto nel primo tempo dove mette in difficoltà l’ex Edenilson.

Dzemail 6,5: Il gol e la prestazione contro il Milan gli  hanno dato fiducia. Sempre più autoritario e protagonista in mezzo al campo.

Lamanna 6,5: Provvidenziale il suo intervento nei minuti finali che evita una beffa ancora più atroce.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

Cissokho voto 5,5: Rientra dalla squalifica  ma il turno di riposo forzato non gli ha portato molto bene. Deve affrontare Adnan nella sua corsia e non sempre ci riesce.

Diego Capel voto 5,5: Dopo la partita di domenica da lui ci si poteva aspettare di più. E’ il meno mobile del tridente rossoblù. Da rivedere.

TUTTI I VOTI

Udinese (3-5-2): Karnezis 6; Wague 5,5,, Danilo 6, Felipe 6 (70’Piris 6); Edenilson 5 (64’Widmer 6), Badu 5, Lodi 4,5 (84’Iturra sv.), Marquinho 6, Adnan 5,5; Thereau 5,5, Di Natale 7. All.Colantuono. (A disp. Meret, Romo, Domizzi, Insua, Pasquale, Kone, Bruno Fernandes, Aguirre, Perica. ).

Genoa (3-4-3): Lamanna 6,5; De Maio 6,5, Burdisso 6, Izzo 6; Cissokho 5,5, Rincon 6, Dzemaili 6,5 (84’Tachtsidis sv.), Laxalt 6,5; Perotti 7, Gakpè 6 (91’Lazovic sv.), Capel 5,5 (46’Pavoletti 6). All.Gasperini. (A disp. Ujkani, Perin, Marchese, Diogo Figueiras, Ntcham).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento