rotate-mobile
Genoa

Genoa-Udinese: Borriello e Granqvist in forse, le formazioni

Domenica 17 febbraio 2013 il Genoa ospita l'Udinese al Ferraris alle 15. Ancora qualche dubbio per i due allenatori prima di definire le probabili formazioni. Ballardini deve fare i conti con gli acciacchi di di Borriello e Granqvist

Genova - Domenica 17 febbraio 2013 il Genoa ospita l'Udinese al Ferraris alle 15. Ancora qualche dubbio per i due allenatori prima di definire le probabili formazioni. Ballardini deve fare i conti con gli acciacchi di Borriello (domenica dovrebbe esserci) e Granqvist, mentre è rientrato in gruppo Jorquera.

Ieri, giovedì 14 febbraio 2013, consueta partitella in famiglia per gli uomini di Ballardini, finale 2-2. La sfida si è disputata su due tempi, il secondo giocato a campo ridotto. In gol Hallenius, il primavera Bahri, Immobile e Matuzalem.

Come accennato, alla prova non hanno preso parte Borriello, affaticato, e Granqvist, influenzato. In campo Jorquera che ha risolto i problemi alla schiena mentre Nadarevic e Cassani hanno svolto lavoro differenziato.

Buone notizie per quanto riguarda Floro Flores: per l'attaccante primo allenamento, seppur a parte, sul campo, mentre Jankovic si è diviso tra il terreno di gioco e la palestra. Oggi seduta mattutina a porte chiuse.

Per quanto riguarda i friulani, sono almeno tre le assenze certe con cui l'Udinese dovrà fare i conti domenica. Guidolin non potrà contare certamente su Danilo, squalificato ancora per un turno, e su Pinzi, vittima di una lesione di secondo grado al retto femorale della gamba destra.

Non rientrerà tra i pali neppure Brkic, che ha svolto ancora una seduta differenziata e che dovrebbe tornar per fine mese. A parte hanno lavorato anche Domizzi ed Heurtaux, che ha riportato una distorsione alla caviglia martedì in amichevole. È tornato ad allenarsi insieme al gruppo invece il centrocampista ghanese Badu, rientrato dalla Coppa d'Africa.

Genoa-Udinese, probabili formazioni

Genoa: Frey, Manfredini, Portanova, Moretti, Pisano, Kucka, Matuzalem, Rossi, Antonelli, Bertolacci, Borriello. All.: Ballardini.
Udinese: Padelli, Benatia, Angella, Domizzi, Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Muriel, Di Natale. All. Guidolin.
Arbitro: Calvarese Di Teramo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Udinese: Borriello e Granqvist in forse, le formazioni

GenovaToday è in caricamento