rotate-mobile
Genoa

Genoa: il Gruppo Via Armenia 5r sostiene i Giovanissimi contro il Torino

Il gruppo di tifosi genoani partecipa alla partita «senza divieti, tessere e soprattutto con i diffidati». E si prepara alla trasferta in Valle d'Aosta del prossimo 25 novembre

Continuano le iniziative del gruppo Ultras del Genoa Via Armenia 5r a sostegno delle squadre giovanili del Genoa: dopo la partecipazione alla partita  Genoa Entella del 20 ottobre, i supporters rossoblù hanno comunicato la propria partecipazione alla gara dei Giovanissimi Nazionali contro il Torino, in programma alle ore 11 di domenica presso il campo sportivo di Voltri, dietro la stazione Fs, (ingresso gratuito).

Ecco parte del comunicato:

«Prosegue con grande successo la nostra iniziativa al seguito dei Giovanissimi. Domenica 18 alle 11 saremo presenti al campo di Voltri a tifare Genoa senza divieti, tessere e soprattutto con i diffidati.
Invitiamo tutti a partecipare e inoltre comunichiamo che è già in allestimento un pullman per la trasferta in Valle d'Aosta di domenica 25 novembre. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al club o passare direttamente in via Armenia il martedì sera dalle 21.30».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: il Gruppo Via Armenia 5r sostiene i Giovanissimi contro il Torino

GenovaToday è in caricamento