rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Torino, probabili formazioni: Marchese in difesa, torna Kucka

Anticipo del sabato sera tra Genoa e Torino. Lo squalificato Manfredini sarà sostituito da Marchese, nel tridente torna Kucka. L'unico dubbio di Gasperini è l'esterno offensivo: Fetfatzidis o Santana

Febbre del sabato sera a Genova. Dopo le tre vittorie consecutive e l'ottimo pareggio di San Siro, il Genoa vuole continuare la sua corsa. Il calendario propone una sfida molto interessante, tra due squadre in un ottimo stato di forma. Al Ferraris arriva infatti il Torino di Giampiero Ventura, dei tantissimi ex, Immobile, Moretti e Bovo, giusto per citarne qualcuno.

DIRETTA STREAMING

L'incontro, fischio d'inizio sabato sera alle 20.45, sarà diretto da Peruzzo e con ogni probabilità si giocherà in condizioni climatiche proibitive, visto il maltempo che è atteso nel capoluogo ligure per il weekend. In tribuna una gradita presenza, Samuele De Candussio, figlio di Marco (tifoso del Toro), una delle vittime del Molo Giano.

QUI GENOA Uno squalificato per Gasperini, Manfredini, un infortunato, Sturaro. Per il resto squadra a completa disposizione del tecnico. Pochi i dubbi di formazione, in difesa Marchese dovrebbe prendere il posto di Manfredini, poche le chances di vedere Gamberini. A centrocampo confermati Matuzalem e Biondini interni, con Antonelli e Vrsaljko larghi. In attacco il dubbio principale: Fetfatzidis è in vantaggio su Santana, ma l'ex Toro scalpita. A sinistra torna il recuperato Kucka, uno dei migliori nel filotto delle tre vittorie consecutive. Punta il solito Gilardino, ancora una volta disturbato dalle voci di mercato canadesi.

QUI TORINO Uno squalificato anche per Ventura, D'Ambrosio, al suo posto dovrebbe giocare Pasquale. In difesa Rodriguez cerca di stringere i denti, ma qualora non dovesse farcela è pronto uno tra Darmian e Glik. A centrocampo Basha, Farnerud, con Vives esterno. Confermatissimo El Kaddouri, dietro alla coppia offensiva (temibilissima) Cerci-Immobile.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Portanova, Marchese, Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Antonelli, Fetfatzidis, Gilardino, Kucka. All. Gasperini.

Torino (3-5-2): Padelli, Darmian, Bovo, Moretti, Vives, Farnerud, Basha, Pasquale, El Kaddouri, Cerci, Immobile. All. Ventura.

Arbitro: Peruzzo.

FIschio d'inizio: sabato 30 novembre, ore 20.45. Stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Torino, probabili formazioni: Marchese in difesa, torna Kucka

GenovaToday è in caricamento