rotate-mobile
Genoa

Genoa-Torino, probabili formazioni: Prandelli sceglie Sanabria, ma rischia Ferraris deserto

Si avvicina la fondamentale sfida pre pasquale per il Genoa, al Ferraris arriva il Torino, ma la protesta della tifoseria organizzata rossoblù fa rischiare uno stadio deserto

Genoa-Torino, il rischio è quello di uno stadio vuoto. La protesta della tifoseria organizzata rossoblù si è fatta sentire, la risposta piccata di Enrico Preziosi ("se ci fossero acquirenti venderei il Genoa domani") non è tardata ad arrivare, rischia di risentirne la gara con il Ferraris che potrebbe presentarsi semi deserto.

La partita è di quelle fondamentali, di fronte un Torino a caccia di punti per l'Europa, ma a preoccupare il Grifone è la lotta salvezza con l'Empoli impegnato in casa contro la Spal e il Bologna in casa contro i cugini della Samp.

QUI GENOA Prandelli valuta l'inserimento di Sturaro dal primo minuto, ma dovrà fare a meno di Pandev e Biraschi, riecco Sanabria e Zukanovic. Dubbi a centrocampo, Rolon, Radovanovic, Bessa, Veloso, Lerager e proprio Sturaro si giocano 3 maglie.

QUI TORINO Non ci sarà Zaza squalificato, manca la spalla di Belotti visto anche l'infortunio di Iago Falque. Dovrebbe toccare quindi a Baselli e Berenguer supportare il "gallo". Niente Genova per l'ex blucerchiato De Silvestri, operato al naso, al suo posto Ola Aina. Dall'altra parte un altro ex, Ansaldi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Radu; Zukanovic, Romero, Criscito; Pereira, Rolon, Radovanovic, Sturaro, Lazovic; Sanabria, Kouamè. All. Prandelli.

TORINO: Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; Aina, Meitè, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. All. Mazzarri.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Torino, probabili formazioni: Prandelli sceglie Sanabria, ma rischia Ferraris deserto

GenovaToday è in caricamento