rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Torino, probabili formazioni: Borriello e Tino Costa si giocano un posto

Posticipo del lunedì sera al Ferraris con un Genoa ancora scosso dalla mancata licenza europea che metterebbe a rischio l'eventuale qualificazione in Europa League. Dubbi sul modulo per Gasperini

Posticipo del lunedì sera al Ferraris, posticipo che profuma d'Europa, nonostante il terremoto della mancata licenza europea che potrebbe escludere il Genoa dalle competizioni europee.

Ma lasciamo da parte appelli e contro appelli, concentriamoci sul campo, campo sul quale il Genoa deve vincere per non aver inutili rimpianti in futuro. Al Ferraris arriva il Torino per un vero e proprio spareggio. Gasperini ha ancora molti dubbi sul modulo, solo lunedì deciderà sul da farsi.

QUI GENOA 3-4-3 o 3-5-2? Il dubbio di Gasperini è questo. Nel primo caso il tridente sarebbe formato da Iago Falque, Borriello e Niang, nel secondo caso salta l'ex Roma e verrebbe inserito in formazione Tino Costa al fianco di Rincon e Bertolacci. In difesa torna Burdisso, sulle fasce Edenilson e Bergdich. Passata la paura per Perin, il numero uno sarà regolarmente al suo posto.

QUI TORINO Ventura con la squadra al completo, ma anche il tecnico granata ha i suoi dubbi. Quagliarella e Maxi Lopez in pole per l'attacco, in difesa Cesare Bovo potrebbe non farcela, Maksimovic è in pre allarme. Padelli in porta, nonostante la "frittata" che è valsa la sconfitta con l'Empoli.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin, De Maio, Burdisso, Roncaglia; Bergdich, Bertolacci, Rincon, Edenilson; Niang, Borriello, Iago Falque. All. Gasperini.

Torino (3-5-2): Padelli; Moretti, Glik, Bovo (Maksimovic); Darmian, El Kaddouri, Gazzi, Benassi, Peres; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: lunedì ore 20.45, stadio Luigi Ferraris.

Diretta Streaming su Genova Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Torino, probabili formazioni: Borriello e Tino Costa si giocano un posto

GenovaToday è in caricamento