rotate-mobile
Genoa

Torino-Genoa, probabili formazioni: Juric in emergenza, out Perin, Rigoni e Veloso

Ultima partita dell'anno per il Genoa, giovedì trasferta a Torino con l'obiettivo di dimenticare il disastro di domenica col Palermo. Juric in emergenza, out Perin, Rigoni e Veloso, rischia anche Rincon

Dimenticare il Palermo. Il Genoa si appresta ad affrontare l'ultima partita del 2016 con chiaro obiettivo in testa, dimenticare il disastro di domenica sera. L'impegno non è di certo dei più facili, giovedì sera il team di Juric fa visita al Torino, per di più in piena emergenza. Out gli squalificati Perin e Rigoni, oltre agli infortunati Veloso e Pavoletti.

QUI GENOA Uomini quasi contati per Juric perché oltre ai quattro assenti sicuri si potrebbe aggiungere un Rincon non al meglio. A centrocampo così si potrebbero vedere Ntcham e Cofie, nonostante la loro prestazione non sia stata sicuramente impeccabile contro il Palermo. Nel tridente out Rigoni, tocca ad Ocampos e al confermatissimo Ninkovic al fianco dell'ormai inamovibile Simeone. In porta Lamanna.

QUI TORINO Mihajlovic furioso con Ljaic per la prestazione di Napoli. Il serbo potrebbe lasciare spazio a Boyè. Tridente con l'ex Iago Falque e Belotti. Un altro ex, Moretti, insidia Castan, non al top nelle ultime uscite.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Valdifiori, Benassi, Baselli; Iago Falque, Boye, Belotti. All. Mihajlovic.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Ntcham, Cofie, Laxalt; Ninkovic, Ocampos, Simeone. All. Juric.

Arbitro: Maresca.

Calcio d'inizio: giovedì, ore 20.45, stadio Olimpico, Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Genoa, probabili formazioni: Juric in emergenza, out Perin, Rigoni e Veloso

GenovaToday è in caricamento